Come scaricare le proprie foto da Flickr?
Per scaricare le tue foto caricate su Flickr, accedi al tuo profilo e clicca su Tu e poi su Rullino. Seleziona i file che vuoi scaricare, fino a un massimo di 500 per volta. Ed infine clicca su Download e Crea file zip.
Come vedere le foto su Flickr?
Le tue immagini sono disponibili in due sezioni diverse:
- Clicca su “Rullino fotografico” per visualizzare tutte le tue foto.
- Se utilizzi gli album di Flickr per organizzare le tue foto e vuoi scaricare un album intero, clicca su “Album”, poi scegli quale scaricare.
Come si scarica un filmato da Flickr?
Come scaricare un video da Flickr
- Lancia 4K Video Downloader. È disponibile per macOS, Windows e Linux, e Android.
- Copia il link al video di Flickr che vuoi scaricare.
- Clicca il pulsante Incolla il collegamento.
- Seleziona il formato e la qualità.
- Clicca il pulsante Scarica.
Come creare un account Flickr?
Basta andare all’indirizzo www.flickr.com/ e cliccare su “Crea il tuo account”… l’iscrizione è gratuita, anche se ha delle limitazioni, ma andrà benissimo per i primi tempi; successivamente, se si vuole, si può acquistare l’account a pagamento.
Come usare al meglio Flickr?
Il primo passo per usare Flickr è la registrazione. Vai nella home page www.flickr.com, crea un profilo ed entra nel tuo account. Il processo è semplice, pochi click e sei pronto per caricare le tue foto. Ovviamente puoi usare Flickr da desktop o da smartphone con l’applicazione ufficiale.
Cosa vuol dire Flickr?
Flickr è stato sviluppato dalla Ludicorp, una compagnia canadese di Vancouver fondata nel 2002 da Stewart Butterfield e Caterina Fake. Il termine viene dall’inglese “flicker”, che significa “tremolare”, o “sfavillare”.
Che sito è Flickr?
Flickr è una piattaforma che ti permette di caricare e condividere immagini con una community di appassionati. Puoi creare album, aggiungere lo scatto in determinati gruppi tematici e descriverlo con didascalie, tag e informazioni aggiuntive sulla tecnologia usata.
Quanti utenti ha Flickr?
E 100 milioni di iscritti sono nulla se non si cresce ai ritmi vertiginosi degli altri social network della Silicon Valley.
Perché usare Flickr?
5 Ragioni per Usare Flickr
- Spazio di Archiviazione. Ogni nuovo utente che si iscrive a Flickr ha ben 1TB di spazio di archiviazione gratuito per utenti Pro, che siano fotografie oppure video.
- Upload automatico da smartphone.
- Massima Risoluzione.
- Organizzazione e tag.
- Privacy.