Sommario
Come testare la fotocamera del telefono?
Il codice *#0*# offre una serie di test indipendenti che possono essere eseguiti per verificare le prestazioni del display del dispositivo, delle fotocamere, del sensore e del volume / pulsante di accensione.
Come verificare se il telefono funziona bene?
2) Testy è un’app gratuita del 2020 per Android che fa vedere le informazioni complete circa le prestazioni del telefono, con una bella grafica. Si possono testare lo schermo, il puntatore, il multi-touch, la rete, la fotocamera, i sensori, l’impronta digitale e la sim del telefono.
Come testare la potenza di un telefono?
AnTuTu (scaricabile dal Google Play Store) è una delle applicazioni di benchmarking più popolari. Può essere eseguito sia su smartphone che su tablet, ed è sempre menzionato sui principali siti web di revisioni. È dotato di una suite completa di test di prestazioni, tra cui UX, GPU, RAM, CPU, I / O e altro ancora.
Come testare microfono smartphone?
*#0283# test ail microfono. *#0588# test al sensore di prossimità.
Come fare per capire se la batteria del cellulare è rotta?
– piccole cadute, a volte anche in acqua, con temporanei black-out; – nessun segno di vita neppure collegato al carica-batterie; – non funziona la suoneria quando arriva una chiamata; e in molte altre circostanze come queste, credete a noi, il vostro smartphone merita una possibilità!
Come capire se il telefono è danneggiato?
Vediamo i tipici segnali di infezione su smartphone:
- Finestre e popup indesiderati.
- Smartphone lento.
- Elevato consumo della batteria.
- Elevato consumo dei dati mobili.
- Presenza di app e servizi sconosciuti.
- Le app funzionano male.
Come controllare lo smartphone dal PC?
L’applicazione TeamViewer Quicksupport è gratis per Android e funziona mettendola in comunicazione col programma Teamviewer, da installare sul PC. Si può quindi controllare Android dal PC, vedere lo schermo e le funzioni del telefono.
Come misurare velocità smartphone?
Speedtest.net (Android/iOS) Speedtest.net è l’app ufficiale di Ookla per Android e iOS che permette di misurare la velocità di connessione in maniera estremamente facile e veloce.
Come testare microfono Android?
[GUIDA] Come effettuare il test dei microfoni
- accedere all’applicazione telefono.
- digitare, come se si dovesse effettuare una chiamata, il codice *#0283#
- selezionare dunque la voce Start: RCV_1stMic / RCV Packet Loopback ON.
https://www.youtube.com/watch?v=8VsPQjoYmi8