Sommario
Come si duplica una foto?
In molti casi, comunque, basta aprire l’app contenente la foto (es. Galleria), fare tap sul pulsante (⋮) che risulta collocato nell’angolo in alto a destra dello schermo e poi selezionare la voce Copia o Copia immagine dal menu che si apre.
Come fare una copia di una foto su iPhone?
Duplicare le foto su iPhone e iPad: come fare?
- apri l’applicazione Foto di iOS.
- apri la foto da duplicare.
- tocca l’icona di condivisione che compare in basso (è l’icona con il quadrato e la freccia rivolta verso l’alto)
- tocca Duplica come mostrato nello screenshot in basso.
Come censurare una foto da iPhone?
Se avete delle foto da censurare prima di pubblicarle, iCensor fa al caso vostro. Pochi passi e la censura è fatta. iCensor permette di censurare in modo semplice e veloce una foto presente sul vostro iPhone. Utile magari se volete pubblicare delle foto censurate utilizzando diversi effetti.
Come si fa a duplicare un video?
PlayerXtreme Media Player è un’applicazione gratuita per Android e iOS che consente la riproduzione dei propri filmati, con la possibilità di attivarne anche la ripetizione automatica. A differenza di altre applicazioni di questo genere, consente di scegliere se ripetere il video una sola volta o all’infinito.
Come scaricare le foto dal cellulare iPhone al PC?
Dopo aver collegato l’iPhone al computer, non devi far altro che avviare l’applicazione Foto, pigiare sul pulsante Importa che si trova in alto a destra, scegliere l’opzione Da un dispositivo USB dal menu che si apre e attendere qualche secondo affinché vengano trovate le immagini (e i video) da importare sul PC.
Come selezionare tutte le foto su iPhone?
Passaggi per selezionare tutte le tue foto su iPhone Fai scorrere il dito su una fila di foto e tieni il dito sullo schermo mentre ti sposti verso l’alto. Pertanto, lo schermo scorrerà da solo e selezionerà tutte le foto presente sul tuo dispositivo iPhone.
Come censurare un volto in una foto?
La prima app che vi consigliamo di utilizzare è Mosaic Pixelate Censor Photo, disponibile gratuitamente per Android. Aprendo la foto con l’app indicata potremo scegliere tra l’effetto blur, pixel e striscia nera, da applicare in maniera totalmente automatica sui volti o sulle aree della foto che vogliamo censurare.
Come si fa ad oscurare una foto?
Blur It Of (Android) – È la più semplice fra le quattro, una volta caricata la foto dalla galleria, con il dito premere sul display la parte della foto che si desidera occultare per applicare l’effetto sfocatura; se l’occultamento non è sufficiente premere una seconda volta o più il dito sull’area da nascondere per …