Sommario
Come contattare Canon Italia?
02 3859 2000
Canon/Assistenza clienti
Come aggiornare driver stampante Canon?
Leggere il contratto di licenza → fare clic su [Sì]. Selezionare [Personalizzata] → fare clic su [Avanti] nel messaggio visualizzato. Selezionare [Aggiorna driver di stampa esistenti] per [Processo di installazione del driver della stampante] → fare clic su [Avanti].
Come installare driver stampante Canon?
Tutto quello che devi fare è collegarti al sito Internet Canon driver, selezionare il prodotto da installare sul tuo PC o sul tuo Mac e scaricare il relativo software.
Dove aggiustare stampante Canon?
Se volete contattare l’assistenza clienti Canon telefonicamente, il numero a cui fare riferimento è 02 3859 2000. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, e la chiamata ha il costo di una normale telefonata.
Cosa copre garanzia Canon?
Dettagli della garanzia Sui prodotti Canon acquistati direttamente dallo Store online, Canon offre una copertura di 2 anni contro i difetti di fabbrica che possono causare guasti. Canon provvederà alla riparazione del prodotto difettoso, salva l’ipotesi di utilizzo inappropriato dello stesso da parte dell’utente.
Come installare driver scanner Canon?
Installazione del driver dello scanner
- Montare il disco. Fare doppio clic sul file di immagine disco scaricato.
- Avviare il programma di installazione. Fare doppio clic sul file “.
- Installare il driver. Seguire i messaggi visualizzati per l’installazione.
- Completare l’installazione. Il driver dello scanner è installato.
Come si aggiorna il driver della stampante?
In Windows Update potrebbe essere disponibile una versione aggiornata del driver della stampante. Per utilizzarle: Selezionare Start , quindi selezionare Impostazioni > aggiorna & sicurezza . Seleziona Verifica disponibilità aggiornamenti.
Come collegare la stampante al PC Windows 10?
Seleziona il pulsante Start , quindi seleziona Impostazioni > Dispositivi > Stampanti e scanner. Seleziona Aggiungi una stampante o uno scanner. Aspetta che il dispositivo trovi le stampanti nelle vicinanze, scegli quella che desideri usare e seleziona Aggiungi dispositivo.
Quanto dura la garanzia di una stampante Canon?
12 mesi
Garanzia Stampanti Canon Canon fornisce una garanzia standard di 12 mesi. Normalmente il cliente deve spedire a proprie spese la stampante guasta presso un centro di assistenza, soltanto alcuni modelli professionali usufruiscono dell’assistenza in loco.
Come attivare lo scanner Canon?
- Assicurarsi di avere acceso lo scanner o la stampante.
- Posizionare gli elementi sul piano di lettura dello scanner o della stampante. Posizionamento degli originali (scansione da un computer)
- Avviare IJ Scan Utility.
- Fare clic su Auto. Viene avviata la scansione.
Quanto dura la garanzia di un PC?
TERMINI E CONDIZIONI. La garanzia legale dura due anni, mentre il termine per la denuncia del difetto è di due mesi dalla sua scoperta, per un totale di ventisei mesi dalla consegna del bene (24 mesi per la rilevazione del difetto + 2 mesi per la denuncia).