Sommario
Come cancellare il pennarello sulla lavagna?
Riempi una bottiglietta spray con alcol isopropilico al 70% o alcol etilico al 100%, oppure imbevi nell’alcol uno straccio. Posiziona la lavagna in una stanza ben ventilata e spruzza l’alcol sulla macchia. Asciuga poi la lavagna con un panno non abrasivo pulito, strofinando con un movimento circolare.
Come cancellare Whiteboard?
Passaggi
- Usa l’alcol denaturato. Versalo su una spugna e poi strofina la macchia.
- Usa l’acqua ossigenata. Versala direttamente sui vecchi segni di pennarello, quindi strofina la lavagna con un panno o con la carta da cucina.
- Disegna sulle macchie con un pennarello cancellabile.
- Usa un lucido da scarpe di colore neutro.
Come si cancella una lavagna?
Come pulire una lavagna nera in ardesia
- Fai sciogliere 1 cucchiaio di sapone di Marsiglia a scaglie in 1/2 l di acqua.
- Bagna una spugna della miscela ottenuta e strizzala.
- Passala sulla superficie da pulire, insistendo sulle zone più sporche.
- Sciacqua bene per eliminare tutta la schiuma e i residui di sapone.
Come pulire la lavagna luminosa?
Per una pulizia più profonda, o se la vostra lavagna è si è sporcata con ditate o colori a cera, provate a lavarla con un del detersivo delicato diluito in un po’ d’acqua. Prima di scrivere nuovamente, lasciatela asciugare molto bene all’aria, altrimenti potrebbero formarsi delle macchie difficili da eliminare!
Come Cancellare una lavagna?
Un detergente delicato e leggermente abrasivo (come il dentifricio) è l’ideale per pulire questo strumento di cancelleria. Premi il tubetto per rilasciare una linea di dentifricio sulla base del cancellino. Strofina un panno umido. Prendi un panno umido e friziona il cancellino con movimenti circolari.
A cosa serve la lavagna luminosa?
Una lavagna luminosa serve per ricalcare disegni, realizzare i propri, visualizzare negativi e radiografie, realizzare progetti grafici di ogni genere, dalla moda all’architettura, e un buon numero di altre attività.
https://www.youtube.com/watch?v=3wR-FZ2WFlM