Sommario
Come è stato realizzato Gemini Man?
Girato come Billy Lynn a una velocità di 120 fotogrammi al secondo, Gemini Man è il primo film sul mercato ad avvalersi della nuovissima tecnologia 3D+. Si tratta di un’ulteriore evoluzione del 3D in grado di catturare anche il più piccolo dettaglio.
Chi è il clone in Gemini Man?
Gemini Man esce al cinema, Will Smith: “Vi spiego come mi hanno ricreato 25 anni più giovane” La prima intervista per l’Italia dell’attore Will Smith, che nella pellicola firmata da Ang Lee interpreta contemporaneamente il killer Heny Brogan e il suo clone Junior, più giovane di 25 anni.
Come hanno fatto a registrare Gemini Man?
Gemini Man è stato girato con una tecnologia HFR (High Frame Rate, ovvero 120 fotogrammi al secondo invece dei soliti e canonici 24) e verrà proiettato in 3D+ con un’idea di tridimensionalità molto più amplificata del solito, dando così alle immagini un marcato senso di realismo che investe tanto le sequenze dialogate …
Dove è stato girato Gemini Man?
Le riprese del film, effettuate in 4K 3D a 120 fps, sono iniziate il 27 febbraio 2018 a Glennville (Georgia) e proseguite tra Cartagena de Indias (Colombia) e Budapest, nei bagni Széchenyi.
Come hanno fatto a fare Will Smith giovane in Gemini Man?
Il giovane Will Smith in Gemini Man è un modello in CGI dell’attore, che in post-produzione lo ha mosso in performance capture, mesi dopo aver girato invcece di persona il suo ruolo da normale cinquantenne, nelle inquadrature in cui interagisce con lui.
Dove è girato Gemini Man?
Come finisce Gemini Man?
Lo scontro finale arriva quando è Clay a ordire un’imboscata ai due, durante la quale l’ex figlio Junior affronta l’ex padre Clay che finisce KO dopo un breve scontro fisico.
Dove è stato girato il film Gemini Man?
Quanto dura Gemini Man?
1h 57m
Gemini Man/Durata
Gemini Man è un film di genere azione, drammatico, fantascienza del 2019, diretto da Ang Lee, con Will Smith e Ilia Volokh. Uscita al cinema il 10 ottobre 2019. Durata 117 minuti. Distribuito da 20th Century Fox Italia.