Sommario
Quanto sono alti gli elfi?
Gli elfi sono alti tra i 150 e poco più di 180 cm e hanno un fisico esile.
Che cos’è un elfo descrizione?
Un elfo (plurale: elfi) è una creatura soprannaturale originatasi dalla mitologia e dal folklore germanico. La parola elfo si trova in tutte le lingue germaniche e sembra che originariamente significasse “essere bianco”.
Come muoiono gli elfi?
Gli Elfi infatti non moriranno fino a che il mondo non morirà, a meno che siano uccisi o si struggano di dolore (e a entrambe queste morti apparenti sono soggetti); né l’età ne indebolisce le forze, sempreché non si stanchino di mille e mille secoli; e, se muoiono, vengono accolti nelle Aule di Mandos in Valinor, donde …
Quando sono adulti gli elfi?
Gli elfi generalmente si dichiarano adulti e assumono il loro nome da adulto intorno all’età di 100 anni, e possono vivere fino a 750 anni.
Come vedere un elfo in condizioni di luce fioca?
Un elfo, abituato a muoversi nella penombra del sottobosco e alla luce della luna, beneficia di una vista superiore nell’oscurità e nelle condizioni di luce fioca. Un elfo in condizioni di luce fioca può vedere fino a 18 metri come se si trovasse in condizioni di luce intensa e nell’oscurità come se si trovasse in luce fioca.
Quali sono gli elfi alti di D&D?
In molti mondi di D&D esistono due tipologie di elfi alti (che comprende gli elfi grigi e gli elfi delle valli di Greyhawk, i Silvanesti di Dragonlance e gli elfi del sole di Forgotten Realms), che si considera superiore alle altre razze e anche agli altri elfi, è altezzoso e si tiene a distanza da tutti gli altri.
Come traducono il nome familiare in elfico?
Alcuni elfi, in occasione dei loro viaggi tra gli umani, traducono il nome familiare in Comune, mentre altri mantengono la versione in Elfico. Nomi da Bambino: Ara, Bryn, Del, Eryn, Faen, Innil, Lael, Mella, Naill, Naeris, Phann, Rael, Rinn, Sai, Syllin, Thia, Vall