Sommario
Come leggere Attività Apple Watch?
Apri l’app Attività su Apple Watch. Scorri verso sinistra per leggere le descrizioni di Movimento, Esercizio e “In piedi”, quindi tocca Inizia. Utilizza la Digital Crown per impostare il sesso, l’età, l’altezza, il peso e se utilizzi o meno una sedia a rotelle. Scegli quindi un livello di attività e inizia a muoverti.
Come sincronizzare i contatti su Apple Watch?
Forza la sincronizzazione dei dati del calendario su Apple Watch
- Apri l’app Apple Watch sull’iPhone, quindi tocca il pannello Apple Watch.
- Tocca Generali e poi Ripristina.
- Tocca Ripristina dati di sincronizzazione.
Come collegare Apple Watch a strava?
Apri l’app Strava e seleziona Impostazioni. Vai su “Applicazioni, servizi e dispositivi”, quindi seleziona Integrità. Conferma selezionando Connetti. Una volta connesso, assicurati che l’opzione “Invia a integrità” sia attivata per caricare i dati tra il tuo iPhone / Apple Watch e l’app Strava.
Come registrare gli allenamenti su Apple Watch?
In watchOS 5 o versioni successive, quando il tuo Apple Watch rileva che ti stai allenando, invia un tocco al polso come promemoria. Tocca un’opzione all’interno della notifica per registrare l’allenamento, modificare il tipo di allenamento, disattivare le notifiche per tutto il giorno o ignorare la notifica.
Come copiare rubrica iPhone?
Vai al sito icloud.com di Apple e accedi. Seleziona l’icona Contatti. Da qui, è possibile selezionare ed esportare i contatti singolarmente oppure fare clic sul pignone in basso a sinistra sullo schermo e selezionare tutti i contatti, quindi esportare.
Come collegare Strava a Salute?
In questo modo non dovrai più preoccuparti dei doppi caricamenti su Strava e sull’app Salute. Per collegare l’app Salute vai su Profilo > Impostazioni > Applicazioni, Servizi e Dispositivi. A questo punto visualizzerai in basso l’opzione Salute per attivare il collegamento.
Quante calorie ci sono in un chilogrammo?
Ebbene, per perdere un chilo bisogna bruciare in media tra le 7.000 e le 9.000 calorie (in realtà chilocalorie, cioè l’unità di misura dell’energia fornita dai cibi), ma le variabili in gioco sono molte e variano da individuo a individuo (età, peso, sesso, metabolismo).