Sommario
Cosa significa avere Marte in Scorpione?
Chi nasce con Marte in Scorpione tende ad affermare se stesso con intensità, magnetismo, passionalità e volontà di potenza. È un Marte strategico, tenace, paziente, pronto a sferzare l’attacco al momento giusto. Può essere vendicativo e non dimentica le offese. A distanza di tempo si vendica con freddezza.
Cosa vuol dire avere Marte nel segno?
Marte è il quarto pianeta del sistema solare in ordine di distanza dal Sole. In astrologia è associato alle qualità dell’aggressività, dell’azione, del dinamismo e dell’impulsività.
Cosa vuol dire avere Marte in Leone?
Chi ha Marte in Leone nel tema natale potrebbe avere grandi attitudini sportive. In questo segno, Marte premia le azioni valorose, aiuta il raggiungimento di onori in campo militare, favorisce la riuscita negli sports.
Cosa vuol dire avere Marte in Vergine?
Chi ha Marte in Vergine nel tema natale ha ottime capacità d’analisi ed è predisposto alle attività commerciali ed alle professioni industriali. L’impulso di Marte, nel segno della Vergine, è diretto da Mercurio ad affinare la logica e l’ingegno. Il nativo ha senso critico e autocontrollo.
Cosa vuol dire avere Marte in Gemelli?
Marte in Gemelli La presenza di Marte, il pianeta della passione, nel segno dei Gemelli, caratterizza la tua passionalità dandole una connotazione chiaramente intellettiva, se non intellettuale. Vivi la tua vita in una maniera molto pensata. Ti piace scoprire culture nuove, nuovi itinerari di vita e di viaggio.
Cosa significa avere Marte in Gemelli?
Chi ha Marte in Gemelli nel tema natale è dotato di grande razionalità, di grande logica e di grande forza. E’ una persona di alto livello intellettuale, curiosa, ma spesso irrequieta e un po’ dispersiva per la moltitudine di interessi che cattura la sua attenzione ed il suo spirito vivace.
Cosa significa avere Marte in Toro?
Chi ha Marte in Toro nel tema natale ha grande ostinazione e grande perseveranza. Chi ha Marte in Toro al momento della nascita è una persona tenace, pacifica e calma che ha una grandissima forza di volontà e, grazie al controllo che ha delle sue energie, è in grado di utilizzarle con spirito costruttivo. …
Come capire dove si ha Marte?
Posizione attuale dei Pianeti
Sole | 05° Acquario 32′ 12″ |
---|---|
Marte | 00° Capricorno 44′ 17″ |
Giove | 05° Pesci 44′ 33″ |
Saturno | 14° Acquario 42′ 52″ |
Urano | 10° Toro 50′ 21″ |
Cosa vuol dire avere Marte in Capricorno?
Nel segno del Capricorno, Marte si trova in dignità (esaltazione o elevazione). Marte in Capricorno indica grande forza di carattere, perseveranza e grande resistenza nel lavoro. L’ambizione sostiene il nativo e lo spinge ad “elevarsi” dalla propria condizione impiegando tutte le sue forze con costanza.
Che vuol dire avere Marte in Cancro?
Chi ha Marte in Cancro nel tema natale ha un animo sensibile che può essere facilmente agitato da sollecitazioni forti. I nativi sono sensibili e, a volte, possessivi con le persone care. Nel segno del Cancro, il pianeta Marte è debilitato (è in caduta): non riesce a svolgere pienamente le sue funzioni. …
Quanto dura Marte in Gemelli?
Dal 5 Marzo al 23 Aprile 2021, Marte transiterà nel segno dei Gemelli: per chi di voi è meno esperto spiegherò brevemente di cosa ci parla questo movimento planetario mentre per i più esperti suggerisco di leggere, oltre a questo post, gli approfondimenti su gruppo Facebook della Scuola di Astrologia Astriepsiche: ci …
Cosa significa Marte in Toro?
Significato di Marte in Toro Marte in Toro a prima vista esprime un’energia placida e mansueta ma ha la forza e la resistenza per difendere strenuamente quello che ha, le cose che possiede, le persone che ama, il suo clan ed il suo territorio.