Sommario
Quanti bicchieri di carta servono per fare un pupazzo di neve?
Occorrente: bicchieri di plastica grandi per la parte di sotto (a me ne sono serviti 162) bicchieri di plastica piccoli per la testa del pupazzo (a me ne sono serviti 95) cartoncino nero.
Quanti bicchieri di plastica servono per fare pupazzo?
Come fare: Anzitutto occorre decidere quanto deve essere grande il nostro pupazzo di neve; in base a questo dovremo creare due cerchi di bicchieri, uno servirà per il corpo, l’altro per la testa. Diciamo 24 bicchieri per il corpo e 16 per la testa.
Cosa usare per fare la bocca al pupazzo di neve?
Per il vostro pupazzo avrete bisogno di una carota per il naso, di qualcosa di scuro (palline, bottoni, pigne, nocciole) per gli occhi, di bacche rosse (o caramelline rosse) per la bocca, di sciarpa, cappello, rami per fare le braccia, alle quali potreste aggiungere anche dei guanti.
Come fare il naso ad un pupazzo di neve?
Create un cono con il cartoncino arancione, sarà il naso è posizionatelo al centro della ” faccia”; con il cartoncino nero ritagliate tre bottoni e pinzateli verticalmente sul “corpo del pupazzo” e infine con il cartoncino blu ritagliate due occhioni.
Come si fa un pupazzo di neve con l’ovatta?
Come si fa Mettete della colla vinilica sul corpo e sul viso del pupazzo di neve e copritelo con uno strato di ovatta. Fare un fiocco con il nastro e incollatelo su collo del pupazzo: ecco la sua sciarpa! Ritagliate qualche cerchietto dal cartoncino colorato a incollatelo sul corpo per fare i bottoni.
Come fare naso per pupazzo di neve?
Per il naso utilizzate un cartoncino arancione: ritagliate un rettangolo più o meno di dimensioni 20 cm x 15 e arrotolatelo su se stesso fermandolo con dello scotch o con una pinzatrice o con della colla a caldo. Inseritelo poi all’interno di uno dei bicchieri.
Dove trovare Babbo Natale gonfiabile?
Amazon.it marketplace prime (32)