Sommario
Come deve vestire una donna bassa?
Lo scopo del vestire, se sei minuta o bassa, è sempre quello di slanciare. Per cui oltre a skinny jeans e tacchi con plateau, l’ideale tra top e maglioni sono quelli con scollo a V, che allungano la figura (e valorizzano il seno). Oltre naturalmente a sottolineare il seno o un bel decollété.
Come si porta la gonna?
Scegli una gonna a tubino se desideri una silhouette classica e affusolata.
- Abbina una gonna a tubino nera con una maglia nera attillata.
- Per un look più romantico, abbina la gonna con una camicetta di un colore contrastante.
- Se preferisci uno stile più classico, abbina una gonna a tubino nera con una camicetta bianca.
Che scarpe mettere sotto gonna pantalone?
Abbinamenti con la gonna pantalone Se indossate questo outfit di giorno, delle sneakers o dei sandali piatti saranno perfetti per completare il look. Per indossarlo di sera, invece, scegliete dei tacchi alti e una borsa luccicante per ottenere un effetto elegante e chic.
Cosa mettere sopra un pantalone elegante?
Abbinate al pantalone una camicia in un tessuto importante, come il raso o il crêpe di seta, con maniche lavorate, collo a fiocco e colori non troppo sgargianti. A seconda della vostra carnagione, i toni neutri del rosa cipria, dell’avorio o del bianco andranno benissimo.
Come vestirsi se si è basse e magre?
Tra gli outfit per le ragazze basse e magre sono consigliabili soprattutto pantaloni a sigaretta e crop top o comunque maglie che non superano mai il punto vita; longuette al ginocchio che slanciano abbinate a camicette slim e poi tubini al ginocchio o vestiti che non superano questa lunghezza.
Come vestirsi se si è Petite?
Evita i look oversize In generale, la regola aurea per la donna petite o comunque non molto alta è quella di scegliere abiti proporzionati al proprio fisico: se sei petite, indossa tutto ciò che è petit come te, ossia un abbigliamento “piccolo”, non troppo ampio, che sia avvitato e ben sagomato.
Cosa mettere sotto la gonna in inverno?
Tutte le gonne realizzati con materiali leggeri dovranno essere conservate e riutilizzate con l’arrivo della primavera. Le minigonne invernali sono di tessuto caldo e hanno una fantasia semplice. Preferisci sempre i colori scuri. Abbinando la minigonna con delle calze adatte sarai di moda e non soffrirai il freddo.
Come si indossano le gonne lunghe?
Le gonne floreali si possono abbinare con un top della stessa fantasia oppure con una maglia o canotta tinta unita per spezzare. Mai abbinare due fantasie differenti ad esempio maglia a righe e gonna con fiori! La gonna lunga copre le gambe ma può anche essere sexy se ha uno spacco.
Come portare la gonna pantalone?
Abbinare la gonna pantalone Si può abbinare ad una camicia magari in chiffon non troppo larga con delle maniche a sbuffo oppure con una bella camicia in popeline. Per quanto riguarda il modello plissettato, anche quest’ultimo è abbastanza comodo e elegante, perfetto per un look alla moda e confortevole.
Come indossare Pantagonna?
Come indossare la gonna pantalone Si può indossare con scarpe con il tacco largo, che slanciano la figura, con un blazer per dar vita a un look più sofisticato, adatto anche per l’ufficio. Un modello plissettato è l’ideale con una camicia elegante, magari in chiffon e con le maniche a sbuffo.