Sommario
Come si fa a cercare un post vecchio su Facebook?
1) Per cercare i vecchi post Facebook dal profilo personale, si deve premere sul tasto Diario sotto la copertina e poi selezionare la visualizzazione griglia. Con questo tipo di vista è possibile scorrere verso il basso rapidamente e trovare tutti i post vecchi che abbiamo pubblicato.
Come trovare un post che ho commentato su Facebook?
Per saperne di più, ma per trovare tutto ciò che ti è piaciuto su Facebook, il modo più semplice per farlo è andare al tuo profilo e fare clic su Visualizza registro attività . Oltre a vedere i tuoi Mi piace, puoi vedere praticamente tutto ciò che hai fatto su Facebook: ciò che hai postato, commentato, salvato e altro.
Come far vedere un post?
Si trova in alto a destra sulla pubblicazione e raffigura tre puntini orizzontali. Tocca Modifica privacy. Tocca Tutti. Il post sarà in questo modo visibile per chiunque, anche per le persone che non hanno un account su Facebook o con cui non hai stretto amicizia.
Come si può cercare amici su Facebook?
Aprire quindi la pagina search.fb.com e premere sul tasto Try che si trova scorrendo verso il basso. Dalla casella di ricerca di Facebook è ora possibile trovare ogni cosa si vuole e, precisamente, fare le seguenti ricerche: 1) Cercare amici su Facebook. Come si poteva fare anche col motore di ricerca italiano,
Come trovare i post su Facebook?
Il modo più semplice per trovare i post su Facebook, che funziona anche sulla versione italiana del social network, è utilizzare gli hashtag.
Qual è il motore di ricerca standard di Facebook?
Il motore di ricerca standard di Facebook è terribilmente limitato e, come si può facilmente verificare, è buono soltanto per trovare persone inserendo nome e cognome, ma non funziona per trovare post e foto che parlino di un certo argomento come invece si può fare in qualsiasi altro social network come Twitter.
Come cercare un post pubblico su Facebook usando gli hashtag?
Per cercare un post pubblico su Facebook usando gli hashtag (es. il titolo di un film, il nome di un personaggio famoso, il nome di un evento e così via), non devi far altro che selezionare la barra di ricerca collocata in alto e digitare l’hashtag di tuo interesse preceduto dal simbolo #.