Sommario
Cosa sono le condizioni di utilizzo?
I Termini e Condizioni, cui spesso si fa riferimento come Termini di Servizio, Termini d’Uso, Termini di Utilizzo, Condizioni Generali o Note Legali, sono il documento che disciplina il rapporto contrattuale fra il titolare del servizio fornito dal sito/app e l’utente.
Cosa sono i termini di un contratto?
Il termine è l’evento futuro e certo dal cui dipende l’efficacia del negozio o la sua caducazione. Il termine è l’evento futuro e certo dal cui dipende l’efficacia del negozio o la sua caducazione. Non esiste una disciplina specifica del termine. …
Cosa si intende per contratto standard?
Un contratto standard è l’unità minima contrattabile su uno strumento derivato negoziato su un mercato regolamentato.
Quali sono le condizioni generali di vendita?
Condizioni Generali di Vendita. Il presente documento di condizioni generali di vendita, o termini e condizioni di vendita , serve a disciplinare la commercializzazione di un bene o di un servizio via internet. Qualsiasi privato o persona giuridica, può, infatti, vendere i suoi prodotti e/o servizi attraverso la propria pagina web.
Qual è il prezzo del contratto di vendita?
Il prezzo è quindi un elemento fondamentale affinché si possa parlare di contratto di vendita; la normativa contenuta agli arti. 1473-1474 del Codice Civile stabilisce che il prezzo possa essere determinato anche da terzi o da pubbliche autorità. Il contratto di vendita è nullo quando non è possibile stabilire un prezzo per la
Come si definisce la vendita?
La definizione contenuta nell’articolo 1470 del Codice Civile stabilisce che “la vendita è un contratto che ha per oggetto il trasferimento della proprietà di una cosa o il trasferimento di un altro diritto verso il corrispettivo di un prezzo”. In termini tecnici si tratta di un contratto traslativo di proprietà.
A cosa serve Iubenda?
Iubenda è un generatore di Privacy Policy è alla portata di tutti, disponibile in diverse lingue. Ti permette in pochi click di creare una Privacy policy perfettamente integrata con il tuo sito web o app, senza dover richiedere consulenze a esterni.
Quali sono le condizioni generali?
Le condizioni generali di contratto sono un insieme di clausole che non sono inserite nel documento, ma fanno comunque parte del contenuto negoziale. Contratti della P.A. Le condizioni generali di contratto sono un insieme di clausole che non sono inserite nel documento, ma fanno comunque parte del contenuto negoziale.
Come attivare Iubenda?
Scarica il plugin, accedi al pannello di amministrazione WordPress del tuo sito e clicca su Plugin > Aggiungi nuovo > iubenda Cookie Solution. Clicca infine su Installa adesso e attiva il plugin.