Sommario
Cosa vuol dire silenzia su Instagram?
La funzione Silenzia di Instagram permette di nascondere i post e le storie dei contatti fastidiosi senza farsi scoprire. Attivandola non vedrai più comparire i post dell’account che hai deciso di silenziare mentre scrolli l’homepage e le strorie, il tutto senza dover defolloware il contatto.
Come mettere la notifica alle storie di Instagram?
Attivare questa funzionalità è molto semplice: basta recarsi sul profilo di cui ci interessa ricevere le notifiche, tappare nella parte in alto a destra, esattamente dove ci sono i tre puntini e, una volta apparsa una finestra di dialogo, selezionare l’ultima voce in basso “Attiva le notifiche delle storie” come potete …
Cosa indica la campanella su Instagram?
Instagram ha introdotto la possibilità di ricevere una notifica quando un nostro contatto pubblica una Storia. Le Instagram Stories hanno una durata, dalla loro pubblicazione, di 24h terminate le quali il contenuto non sarà più visibile.
Chi ha disattivato le mie storie?
Come capire chi ti ha disattivato le storie? L’unico modo per avere la certezza che un tuo follower abbia disattivato i tuoi contenuti, è guardare la lista dei profili silenziati dal suo account. Ovviamente, deve essere una persona che conosci e che ti ha dato il consenso di farlo.
Come silenziare una persona Instagram?
Una volta visualizzato il profilo dell’utente da silenziare, premi sul pulsante Segui già e, nel menu che ti viene mostrato, fai tap sulla voce Silenzia. Adesso, sposta su ON le levette situate in corrispondenza delle voci Post e/o Storie, per silenziare gli specifici contenuti multimediali da lui pubblicati.
Come si disattivano le notifiche delle storie su Instagram?
Se, invece, vuoi disattivare tutte le notifiche di Instagram in maniera permanente puoi agire nelle impostazioni di Android, andando su Notifiche > Instagram e disattivando la levetta relativa all’opzione Consenti notifiche.
Quali notifiche arrivano su Instagram?
mette “Mi piace” o aggiunge un commento a una tua foto o un tuo video; ti menziona in un commento; ti invia un messaggio; è in diretta.
Cosa vuol dire attiva le notifiche su Instagram?
COME ATTIVARE LE NOTIFICHE DELLE STORIE
- Visita il profilo Instagram di tuo interesse.
- Clicca sui tre puntini in alto a destra.
- Seleziona la voce “Attiva le notifiche delle storie” [come da immagine sotto]
Come capire se ti hanno disattivato la storia?
Come capire se ti nasconde le storie?
In tal caso, visto che Instagram non permette di vedere le storie senza aver effettuato l’accesso, effettua il login al tuo account: a questo punto, se ti sono state nascoste le storie, non dovresti riuscire a vederle e, in corrispondenza del profilo di quella persona, sarà sparito il cerchio di colore rosso.