Sommario
Chi produce i motori Suzuki?
Ciò che contraddistingue lo stabilimento di Sagara è il fatto che tutti i motori per automobili Suzuki sono prodotti in questa fabbrica. Dopo l’assemblaggio dei motori, questi vengono forniti agli altri impianti Suzuki che provvedono al loro montaggio nei diversi modelli di veicoli.
Che marca è Suzuki?
La Suzuki Motor Corporation (スズキ株式会社 Suzuki kabushiki gaisha), o semplicemente Suzuki, è un’azienda giapponese fondata nel 1909 che produce automobili, moto e motori marini con sede ad Hamamatsu.
Dove si produce la Suzuki?
La sede e una buona parte delle fabbriche sono in Giappone, ovviamente poi ne ha in tutto il mondo. Per togliervi una curiosità di cosa vuole dire fabbricare auto Suzuki qua sotto trovate un filmato relativo alla fabbrica Europea che qualitativamente è tra le migliori al mondo.
Dove viene prodotta la Suzuki Swift?
La nuova Suzuki Swift, prodotta anche in Giappone, Ungheria e India, vede ora anche una versione “made in Tailandia” destinata al mercato locale e a tutti i Paesi limitrofi dell’area ASEAN.
Che motore monta il nuovo Vitara?
Suzuki Vitara Hybrid 2021 è disponibile con un cambio automatico a sei rapporti, che gestisce in modo ottimale la generosa coppia di 235 Nm erogata dal motore a quattro cilindri turbobenzina 1.4 Boosterjet (K14D).
Dove è costruita la Suzuki Ignis?
La Suzuki Ignis è una vettura compatta prodotta dalla casa automobilistica giapponese Suzuki dal 2016….Suzuki Ignis (2016)
Suzuki Ignis | |
---|---|
Assemblaggio | Sagara, Shizuoka (Giappone) Gurgaon (India) |
Stile | Centro Stile Suzuki di Torino |
Stessa famiglia | Suzuki Swift VI, Suzuki Baleno (2015) |
Auto simili | Fiat Panda (2012) |
Come funziona Hybrid Suzuki?
La Tecnologia Hybrid è composta da un alternatore ISG (Integrated Starter Generator) e una batteria agli ioni di litio e non necessita alcuna ricarica, perché la vettura si ricarica in autonomia in fase di decelerazione. La Tecnologia Hybrid 12 V è disponibile su IGNIS e SWIFT con l’elastico 1.2 Dualjet da 83HP.
Quanti tipi di Suzuki ci sono?
Tutti i modelli di ogni marca SUZUKI
- SUZUKI ACROSS.
- SUZUKI ALTO.
- SUZUKI BALENO.
- SUZUKI CARRY.
- SUZUKI CELERIO.
- SUZUKI GRAND VITARA.
Dove si produce la Suzuki Ignis?
La prima versione di questa automobile è stata importata sino al 2003 ed è costruita nell’impianto di Kosai in Giappone. Nel 2003 al Salone dell’automobile di Francoforte viene introdotta la nuova Suzuki Ignis di seconda generazione. Quest’auto viene prodotta in Ungheria nell’impianto di Esztergom.
Che motore monta la Suzuki Swift?
La Suzuki Swift Hybrid 2020 monta il nuovo motore 1.2 Dualjet da 83 CV e 107 Nm, con il sistema ibrido che assiste il motore termico tramite un motore elettrico (ISG-Integrated Starter Generator) da 12V, di soli 6kg di peso, che viene alimentato da una batteria agli ioni di litio.
Che motore monta la Suzuki Swift Sport?
Scopriamo la Suzuki Swift Sport Hybrid ibrida MHEV con il nuovo motore 4 cilindri turbo benzina 1.4 BoosterJet da 129 CV. Per l’elettrificazione utilizza il sistema elettrico Integrated Starter Generator (ISG) alimentato da una batteria al litio da 48 V.
Che motore monta la Suzuki Grand Vitara?
2.0 td anno 2003-2005 codice motore : RHW. 1.6 16V. 2.0 benzina. 2.5 v6 benzina.