Sommario
Come proteggere la porta di casa dai ladri?
Per intervenire sulle finestre, le opzioni sono molte:
- serramento di sicurezza dotato di vetri antisfondamento (attenzione che sia certificato e con nottolini di sicurezza antistrappo);
- inferriata di sicurezza estensibile, fissa, apribile o snodabile;
- persiana blindata in acciaio;
Come evitare che i ladri entrano in casa?
Inferriate alle finestre e vetri antisfondamento possono essere utili per evitare i furti in ville e appartamenti ai piani bassi. Previeni i furti installando un valido sistema di allarme monitorato, possibilmente dotato di antifurto nebbiogeno o fumogeno e di relativi cartelli dissuasori.
Chi non ruba le perle?
«I carabinieri ci hanno riferito che i malviventi con ogni probabilità erano nomadi di etnia rom – continua – perché, ci hanno detto, non rubano mai le perle, in quanto sono convinti che portino sfortuna».
Come proteggere la tua casa?
Vediamo di seguito 5 consigli per difendere la propria casa dai ladri e dai malintenzionati e mettere in sicurezza l’abitazione.
- Installare un kit di videosorveglianza.
- Installare delle porte blindate con serrature antiscasso.
- Fai credere che in casa ci sia sempre qualcuno.
- Non far sapere quando vai in vacanza.
Come proteggere una casa isolata?
Ecco cosa fare per evitare brutte sorprese e intrusioni da parte dei ladri:
- Installare un buon sistema di antifurto.
- Dotarsi di un antifurto antirapina inossidabile.
- Dotarsi di portoncino blindato con serratura di sicurezza.
- Cura il giardino e tieni vuota la cassetta della posta.
Cosa significa sognare i ladri che entrano in casa?
Sognare ladri in casa è un sogno molto frequente che riflette numerose paure e insicurezze. Poiché la casa è per te un luogo sicuro in cui sei protetto, l’aspetto del pericolo posto da un ladro significa che hai paura di qualcosa di concreto. È il tuo subconscio che ti ricorda di proteggerti da ciò che ti minaccia.
Come mettere in sicurezza la porta di casa?
Il modo migliore è installare serrature in alto e in basso. Puoi anche mettere una sbarra che scorra dalla cornice fino a metà vetro per evitare che la porta si apra. Almeno sistema una zeppa (un pezzo di legno spesso) nella guida inferiore per evitare che la porta venga aperta.
Cosa fare per difendere la villa?
La miglior protezione per una villa è un sistema di allarme dotato di sensori perimetrali in grado di monitorare e rilevare la presenza di ladri direttamente dal perimetro dell’abitazione. I perimetrali più innovativi sul mercato sono quelli a doppia tecnologia che combinano infrarossi e raggi microonde.
Cosa significa quando sogni che ti vengono a rubare?
Sognare di subire un furto da parte di un ladro rappresenta, essenzialmente, la paura del sognatore che nella vita di tutti i giorni gli venga sottratto qualcosa. Ciò vuol dire che da sveglio, magari solo a livello inconscio, il sognatore sente che qualcuno si sta appropriando di qualcosa a cui tiene.
Cosa vuol dire sognare di subire un furto in casa?
Sognare furto in casa: La casa nei sogni rappresenta senz’altro noi stessi e la nostra vita, il luogo dove ci rifugiamo da tutto e tutti, sognare un furto in casa potrebbe significare che avete paura che tutto quello che avete guadagnato e costruito con le vostre mani vi venga portato via o in altri casi avete paura …