Sommario
Cosa sono i futures perpetui?
I futures perpetui, d’altra parte, non hanno affatto una data di scadenza. Funzionano proprio come altri contratti future in quanto consentono ai trader di utilizzare la leva finanziaria, ma la differenza principale è che non scadono mai.
Cosa vuol dire Perpetual crypto?
Perpetual Protocol è un protocollo nato per offrire contratti perpetual swap, con la possibilità di applicare leva fino al 10x su diversi tipi di crypto-asset, a partire da Bitcoin, Ethereum e le altre criptovalute ad alta capitalizzazione.
Cosa sono i futures Binance?
Un contratto future crypto costituisce uno strumento proxy che consente ai trader di speculare sui prezzi futuri delle crypto. Può essere utilizzato anche per proteggersi dalle variazioni di prezzo delle criptovalute.
Cosa sono i Perpetual Binance?
Il Contratto Perpetuo è un tentativo per avvantaggiare i Contratti Future – e in specifico la non-consegna del bene concreto – imitando i comportamenti del mercato a pronti per ridurre la differenza di tra il Prezzo di Future e il Prezzo Marcatore.
Come funziona il Perpetual?
Per obbligazione perpetual si intende un’obbligazione che non ha scadenza. Mentre, infatti, una classica obbligazione rimborsa il capitale ad una certa scadenza, le obbligazioni perpetual invece non ha alcuna scadenza quindi, per assurdo, potrebbe durare all’infinito.
Come aprire posizioni short Binance?
Nella pagina del Wallet Margin, andiamo nella moneta a nostra disposizione, premiamo il tasto “Trasferisci” e spostiamo il quantitativo che ci interessa. Siamo pronti ad operare in modalità Short.
Come funzionano i Perpetual?
Si tratta di un prestito senza scadenza e quindi senza rimborso (e dal punto di vista di scadenza e rimborso assomiglia alle azioni), ma che assicura il pagamento di un tasso d’interesse (come le obbligazioni) fisso, a tempo indeterminato, in genere più alto della media del mercato.
Qual è la leva massima disponibile su Binance futures?
“I limiti di leva per i nuovi utenti aumenteranno gradualmente solo dopo un mese dalla registrazione,” ha precisato Binance. Lanciata a luglio 2019, la piattaforma di trading Binance Futures consentiva inizialmente agli investitori di aprire posizioni con leva fino a un massimo di 20x.