Sommario
Dove si trova il PIN di revoca?
E’ rilevabile dalla sezione 2 della busta sigillata consegnata dall’ufficio finanziario al momento dell’abilitazione, insieme alla relativa password.
Chi approva la richiesta di riconoscimento CNS?
L’Ente Emettitore, direttamente o tramite un soggetto delegato, verifica con certezza l’identità del Richiedente prima di procedere al rilascio della CNS e del relativo certificato di Autenticazione CNS richiesto.
Come scaricare DiKe GoSign?
Per scaricare GoSign su Android, prendi il tuo smartphone e avvia il Play Store, premendo sulla sua icona (il simbolo ▶︎ colorato) presente in home screen o nel drawer delle app.
Come recuperare il pin di revoca?
Chi ha perso o non ricorda il pin di revoca inserito nella precedente attivazione deve recarsi al competente ufficio locale dell’Agenzia Entrate e richiedere di effettuare il Ripristino codici di autenticazione senza assegnazione di nuova busta.
Come revocare Ambiente Sicurezza?
Coloro che non dispongono degli elementi richiesti durante la procedura “Ripristina ambiente”, per revocare l’ambiente di sicurezza direttamente dal sito, possono rivolgersi presso il competente ufficio locale dell’Agenzia delle entrate per richiedere il “Ripristino dei codici di autenticazione”.
Come revocare ambiente di sicurezza Entratel?
Come fare per avere la CNS?
Per avere la CNS bisogna recarsi personalmente presso la propria Camera di Commercio con un documento di identità valido. Dopo aver inoltrato la richiesta, fornendo anche un indirizzo e-mail, l’ente avvia tutte le pratiche per la consegna del kit composto da Certificato e Firma digitale.
Come installare token Camera di Commercio?
Per installare e utilizzare un token USB è sufficiente inserirlo a una presa USB del PC e attendere il messaggio mostrato nella figura a lato. Il token USB è riconosciuto e installato automaticamente dal PC perché tutti i driver necessari sono già presenti all’interno del dispositivo.
Come aprire file p7m con Dike Gosign?
p7m. Per verificare la validità della firma digitale e visualizzare il documento firmato, occorre lanciare Dike Gosign e cliccare sul pulsante “Verifica”. A questo punto, una volta selezionato il file di interesse, il sistema verifica la firma e propone una schermata con l’esito.