Sommario
- 1 Come attivare la condivisione dei post nelle storie di Instagram?
- 2 Perché Instagram non mi fa condividere i miei post nelle storie?
- 3 Perché non mi fa condividere i post?
- 4 Come condividere post su Instagram Stories 2021?
- 5 Dove si vedono le menzioni su Instagram?
- 6 Come condividere i post degli altri su Instagram?
Come attivare la condivisione dei post nelle storie di Instagram?
Una volta che avrai individuato il post da condividere in una tua storia, fai tap sull’icona dell’aeroplanino di carta che si trova sulla parte sinistra (vicino ai pulsanti per mettere like e commentare il contenuto) e, nel menu che si apre, seleziona la voce Aggiungi post alla tua storia (se non vedi questa dicitura.
Perché Instagram non mi fa condividere i miei post nelle storie?
Impossibile condividere un post nelle Storie: ecco perché Molto spesso se non è possibile condividere un post nelle Storie di Instagram è semplicemente perché l’account dal quale è stato creato è privato. In questo caso la condivisione del post è sempre impossibile.
Quando Tagghi qualcuno su Instagram?
Per fare ciò, basta scattare e personalizzare una foto ed inserire il simbolo della chiocciolina (@) con attaccato il nome utente della persona da menzionare (es. @salvatorearanzulla) nel riquadro con su scritto Scrivi una didascalia… che ti viene mostrata poco prima di condividere l’immagine o il video su Instagram.
Perché non mi fa condividere i post?
I blocchi temporanei per la condivisione di post su Facebook si verificano per i seguenti motivi: Hai pubblicato molti contenuti in un breve lasso di tempo. Hai condiviso post che sono stati contrassegnati come indesiderati. Hai condiviso contenuti che non rispettano i nostri Standard della community.
Come condividere post su Instagram Stories 2021?
Condividere un post dal feed direttamente sulle Stories è piuttosto semplice. Per farlo, basterà infatti cliccare sull’icona a forma di aeroplanino (solitamente utilizzato per i post Direct) e selezionare l’opzione “Aggiungi post alla tua storia” presente nella parte più alta del menù a comparsa.
Perché i miei amici non possono condividere le mie storie iphone?
Molto spesso se non è possibile condividere un post nelle Storie di Instagram è semplicemente perché l’account dal quale è stato creato è privato. In questo caso la condivisione del post è sempre impossibile.
Dove si vedono le menzioni su Instagram?
Come vedere i post in cui ti hanno taggato su Instagram da Android
- Apri l’app di Instagram.
- Fai tap sull’icona del tuo profilo in basso a destra.
- Pigia sul pulsante a destra sotto le storie in evidenza.
- In questa sezione potrai visionare tutte le foto in cui sei stato taggato.
Come condividere i post degli altri su Instagram?
fate tap sull’icona “condividi” (quella a forma di aereo di carta); seleziona “Aggiungi post alla tua storia”; sposta e ridimensiona a piacimento la foto o il video condiviso; premi “Invia a” -> “La tua Storia” -> “Condividi”.