Sommario
Cosa posso fare con Google Moduli?
Con Moduli puoi gestire registrazioni di eventi, creare un rapido sondaggio e fare molte altre operazioni. Con Moduli Google puoi creare e analizzare sondaggi direttamente nel tuo browser web per computer desktop o dispositivi mobili, senza utilizzare un software dedicato.
Come si utilizza Google form?
Come usare Google Forms Vai alla home page di Google Forms e posiziona il cursore sul segno più multicolore (+) nell’angolo in alto a sinistra. Suggerimento professionale: puoi digitare forms. new nella barra degli indirizzi da qualsiasi browser e premere Invio per creare e aprire automaticamente un nuovo modulo vuoto.
Cosa significa obbligatorio in Google Moduli?
Nell’angolo inferiore destro del riquadro di ciascuna domanda, in fase di composizione del form, sono presenti due elementi: il primo si chiama Obbligatorio e permette di forzare l’utente a dare una risposta; il pulsante più a destra (raffigurante tre pallini in colonna) contiene la voce Vai alla sezione sulla base …
Come avere tutte le risposte corrette su Google Moduli?
Come vedere le risposte esatte su google moduli studenti?
- Apri un modulo in Moduli Google.
- Nella parte superiore del modulo, fai clic su Risposte.
- Fai clic su Riepilogo.
Come apri un modulo in Google?
Apri un modulo in Moduli Google. Nella parte superiore del modulo, fai clic su Risposte. Fai clic su Individuali. Per passare da una risposta all’altra, fai clic su Indietro o su Avanti . Nota: per selezionare una risposta dall’elenco, fai clic sulla freccia giù .
Come creare un questionario gratuito con Google Moduli?
Per creare un questionario gratuito per la tua tesi o il tuo lavoro con Google Moduli, come prima cosa devi accedere a forms.google.com con il tuo account Google. Vai quindi nella sezione Crea nuovo modulo e clicca su Vuoto. A questo punto, inserisci il titolo del questionario dove trovi scritto “Modulo senza titolo”
Come puoi scegliere la griglia multipla di Moduli Google?
Nella griglia a scelta multipla di Moduli Google puoi decidere se i rispondenti possono selezionare una sola risposta per ogni colonna o più di una cliccando sui tre puntini nell’angolo in basso a destra del riquadro della domanda.
Qual è la scala lineare di Moduli Google?
La scala lineare di Moduli Google è perfetta per le domande su scala Likert. Questa scala può infatti iniziare con 0 o 1 e terminare con un numero compreso tra 2 e 10. Ti consiglio anche di compilare anche i campi con le etichette che verranno visualizzate una all’estremità inferiore e l’altra all’estremità superiore della scala.
https://www.youtube.com/watch?v=VcAulWYdYzo