Sommario
Come creare un indirizzo email alternativo?
Aggiungere un indirizzo email alternativo
- Apri il tuo Account Google.
- Seleziona Informazioni personali.
- Nella sezione “Informazioni di contatto”, fai clic su Email.
- Seleziona Aggiungi indirizzo email alternativo oppure Aggiungi un altro indirizzo email accanto a “Indirizzi email alternativi”.
Che nome dare alla propria email personale?
Può sembrare scontato, ma la scelta migliore per il tuo indirizzo email professionale è usare il tuo nome e cognome. Pensa anche che questa combinazione di lettere deve essere facilmente pronunciata e memorizzata….ma è possibile utilizzare altre varianti come:
Cosa vuol dire indirizzo email alternativo?
Un indirizzo email aggiuntivo che puoi utilizzare per l’accesso al tuo account Google. Ulteriori informazioni su come consentire l’accesso al tuo account Google a un altro indirizzo email.
Come fare indirizzo email gratis?
Un altro ottimo servizio che puoi prendere in considerazione per creare un indirizzo email gratis è Outlook.com, la soluzione resa disponibile da Microsoft per quel che concerne la posta elettronica che da non poco filo da torcere a Gmail.
Come devo fare per trovare la mia email?
Per trovare l’indirizzo email che hai scelto quando hai creato l’account Gmail:
- Fai clic sulla tua immagine o avatar vicino all’angolo in alto a destra di Gmail.
- Visualizza il tuo indirizzo email Gmail principale elencato sotto il tuo nome.
Cosa significa mail alternativa?
Un indirizzo email aggiuntivo che puoi utilizzare per l’accesso al tuo account Google. Con alcuni prodotti Google gli utenti saranno in grado di visualizzare sia il tuo indirizzo email principale che il tuo indirizzo email alternativo. …