Sommario
Cosa mi possono rimborsare con UniSalute?
RICOVERO IN ISTITUTO DI CURA, DAY-HOSPITAL, INTERVENTO.
Quanto rimborsa UniSalute?
Nel caso di utilizzo di strutture sanitarie non convenzionate con UniSalute: le spese vengono rimborsate nella misura dell’80% con il minimo non indennizzabile di € 60,00 per ogni visita specialistica o accertamento diagnostico.
Come si chiede il rimborso a UniSalute?
Hai tre soluzioni per chiedere rimborso delle spese mediche e dei ticket:
- Fare richiesta direttamente sul sito Internet. Ti colleghi al sito con il tuo nome utente e la tua password e vai alla sezione “Nuova richiesta di rimborso”.
- Fare richiesta dall’app di UniSalute.
- Inviare il modulo tramite raccomandata.
Come funziona la convenzione UniSalute?
Come funziona Unisalute Unisalute consente di ricevere cure mediche: in strutture convenzionate, con costi pagati direttamente dalla società assicurativa; in strutture non convenzionate, con costi anticipati dal lavoratore e rimborsati dalla società assicurativa.
Quanto rimborsa UniSalute per occhiali da vista?
Unisalute rimborsa all’Assicurato le spese sostenute per lenti correttive di occhiali o a contatto nel limite annuo di €. 150,00 per nucleo familiare.
Quanto rimborsa UniSalute per impianto dentale?
Un piano sanitario Unisalute dental prende in carico anche le prestazioni per impianti osteointegrati e le relative corone fisse. Esiste anche un sottolimite annuo di circa 600 euro nel caso di applicazione di due impianti e un sottolimite di 300 euro in caso di applicazione di un impianto.
Quanto si risparmia con UniSalute?
UniSalute Il Dentista permette di spendere meno per tutte le cure odontoiatriche con un risparmio medio del 36% rispetto ai normali prezzi di mercato presso gli oltre 3.500 dentisti convenzionati (risparmio calcolato sulla media delle tariffe degli odontoiatri convenzionati di tutta Italia per le prestazioni più …
Come prenotare un intervento con UniSalute?
E’ possibile operare autonomamente anche utilizzando l’APP UnisaluteUp. In alternativa è la prenotazione potrà essere fatta attraverso la Centrale Operativa Unisalute chiamando il numero verde 800 016635: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 19:30.
Come parlare con un operatore UniSalute?
UniSalute garantisce a tutti i suoi clienti un’Assistenza ben curata, gestita con molto impegno da un Team altamente specializzato. Il numero verde da chiamare è: 800016648. 051 6389046 – per chiamare dall’estero.
Quanto tempo ho per chiedere il rimborso a UniSalute?
Hai tempo un anno dalla data del documento di spesa. Per il termine decadenziale fa fede il timbro postale.