Sommario
Come risalire ad un addebito su carta di credito?
Ogni banca comunica ai suoi correntisti in quale giorno del mese effettuato l’addebito delle spese del mese precedente con carta di credito Mastercard o VISA; se non si riesce a risalire a questa informazione, la cosa migliore da fare è mettersi subito in contatto con il call center dell’istituto di credito e chiedere …
Come aggiungere Vodafone come metodo di pagamento?
Vodafone introduce nuovamente il pagamento tramite credito nel Play Store
- Scegli il tuo contenuto preferito.
- Seleziona «Attiva la fatturazione Vodafone» nel menù «Metodi di Pagamento»
- Inserisci i dati anagrafici e conferma il pagamento.
Come contestare un addebito Amazon Prime?
Per presentare un reclamo o segnalare frodi o violazioni dell’uso accettabile:
- Accedi a La mia attività con Amazon Pay.
- Cerca la transazione corrispondente all’addebito nella scheda Attività o Contratti venditore.
- Clicca su Dettagli sul lato destro della transazione corrispondente.
Come risalire ad un pagamento Postepay?
Dopo aver effettuato l’accesso alla tua area personale, fai clic sulla scheda MyPoste, situata in alto a sinistra (nel caso in cui non fosse già selezionata), scorri la pagina che ti viene mostrata, individua il link Saldo movimenti e Postepay presente nella sezione Servizi (nella sottocategoria Finanziari) e cliccaci …
Come respingere un addebito su carta di credito?
Quindi come si deve procedere? L’unico modo, per bloccare l’addebito su carta di credito, è contattare direttamente il gerente che vi offre il servizio in questione, chiedendo la revoca dell’addebito e il, conseguente, cambio di metodo di pagamento.
Come comunicare a Vodafone il cambio IBAN?
puoi modificare il tuo metodo di pagamento sul App MyVodafone (Home > Impostazioni> Metodo di pagamento ) oppure Web fai-da-te (sulla voce Metodo di pagamento). In alternativa, puoi contattare il Reparto Amministrativo al numero 42330 da SIM Vodafone o al numero gratuito 800011810 da rete fissa o altri operatori.
Come cambiare il metodo di pagamento con Vodafone?
Come faccio a cambiare il metodo di pagamento passando da Bollettino Postale a Carta di Credito? Puoi effettuare la variazione direttamente online dopo aver eseguito il Login nell’area “190 Fai ad Te” del sito Vodafone.
Che significa transazione declinata?
Cosa significa che una transazione è stata declinata? Sostanzialmente, significa che il pagamento (o transazione) in questione è stato rifiutato, ovvero non è andato a buon fine, per uno dei motivi elencati di seguito.