Sommario
- 1 Come faccio a sapere il mio piano tariffario TIM?
- 2 Quali sono i piani a consumo?
- 3 Cosa sono i costi a consumo Tim?
- 4 Come faccio a sapere quali promozioni sono attive sul mio numero?
- 5 Cosa comprende Wind Basic?
- 6 Come non pagare 4 euro WINDTRE?
- 7 Come faccio a sapere le promozioni attive sul mio numero Wind?
Come faccio a sapere il mio piano tariffario TIM?
Chiama il numero gratuito 119 e digita prima il tasto 2 e poi il tasto 1. Una voce registrata di farà sapere qual é la tariffa attiva su quella scheda.
Quali sono i piani a consumo?
I piani tariffari vengono abitualmente distinti in piani “a consumo” e piani “flat”: nei primi viene addebitato un costo ogni volta che viene usato un servizio (nel caso delle telefonate può esserci uno scatto alla risposta e una tariffa al minuto, nel caso degli SMS c’è un costo fisso a messaggio inviato), mentre nei …
Quanto costa Wind Basic?
NEW BASIC prevede un costo di 4 euro al mese e una tariffazione a secondi di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, senza scatto alla risposta. Il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro. Il costo per ogni MMS inviato è di 50 centesimi di euro.
Cosa sono i costi a consumo Tim?
Tariffe a consumo TIM 2022 TIM Base19 (1,99€/mese o gratis se si ha un’offerta a soglie attiva): chiamate a 19 cent/minuto, con scatto alla risposta di 20 cent, sms a 29 cent l’uno, 500 MB di Internet a 2€ per tutto il giorno (poi velocità ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo del giorno successivo).
Come faccio a sapere quali promozioni sono attive sul mio numero?
Come vedere le offerte Wind attive sul proprio cellulare inviando un SMS. La prima soluzione che vi consigliamo di adottare per scoprire tutte le promozioni attive sul vostro numero è quella di inviare semplicemente un SMS al numero 4155 con scritto il testo STATO.
Cosa significa traffico a consumo?
Spesso tale costo riportato in bolletta come traffico a consumo o extrasoglia, è relativo a servizi a pagamento, di cui probabilmente l’utente non ha mai usufruito e che in ogni caso sono stati attivati a sua insaputa.
Cosa comprende Wind Basic?
Wind Basic è un piano tariffario di base che, al costo di 50 centesimi alla settimana, consente di chiamare tutti i numeri fissi e i telefoni cellulari nazionali a 29 cent/minuto (senza scatto alla risposta).
Come non pagare 4 euro WINDTRE?
Quindi i clienti che non vogliono avere costi mensili ma desiderano mantenere le proprie SIM a consumo possono richiedere il cambio gratuito direttamente al Servizio Clienti 159 senza costi.
Cosa significa sim a consumo?
Cos’è una Tariffa Mobile con Sim a Consumo Trattandosi di offerte a consumo, l’utente pagherà solo ciò che utilizza. Dunque in questo caso paghi solo se inizi a navigare su internet, chiami altri numeri o invii SMS sotto copertura 4G, secondo la tariffazione prevista dall’operatore telefonico.
Come faccio a sapere le promozioni attive sul mio numero Wind?
Come vedere offerte attive Wind
- Mandando un SMS al 4155.
- Usando l’app MyWind.
- Accedendo all’area clienti online.
- Guardando sul contratto.