Sommario
Come fare denuncia Agcom?
Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare e dall’estero. Gli utenti possono anche inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].
Come chiedere danni a TIM?
Ma può essere sufficiente presentare reclamo direttamente all’operatore per fare valere le proprie ragioni e in questo caso è sufficiente inviare una raccomandata all’indirizzo riportato sulla fattura o a quello generale: Tim Servizio Clienti, Casella Postale 555, 00054 Fiumicino (RM).
Cosa fare se il gestore telefonico?
Come posso risolvere un problema con il mio operatore?
- presentare innanzitutto un reclamo al servizio di assistenza clienti dell’operatore, per posta, fax o telefono.
- nei casi di rigetto del reclamo o di mancata risposta, avviare il tentativo di conciliazione tramite la piattaforma Conciliaweb ( delibera n.
Come chiedere risarcimento a Windtre?
– Come fare un reclamo Wind in forma scritta
- Raccomandata A/R presso Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 1928 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano.
- Raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 139 Casella Postale n.
- Pec agli indirizzi [email protected].
Chi controlla i gestori telefonici?
Invece con l’istituzione dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ( www.agcom.it ), con la Legge 31 luglio 1997, n. 249, si è affidata a quest’ultima la competenza a vigilare su eventuali contenziosi riguardanti tutti gli operatori di telefonia, sia fissa che mobile e il cittadino.
Come posso denunciare Wind?
Per iniziare, è possibile fare un reclamo telefonico chiamando il numero verde 155, disponibile tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00. In questo modo è possibile contattare il servizio clienti Wind per ottenere assistenza.
Come si fa a mandare una mail alla TIM?
Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all’indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l’offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l’indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].
Come fare diffida Telecom?
La segnalazione può avvenire online o per via telefonica. Il numero da chiamare è il 187, attivo tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30. Per i clienti business, il numero da digitare è il 191, mentre per quelli TIM è il 119.
Come cambiare gestore telefonico senza pagare penali?
Se il tuo operatore decide di modificare le condizioni della tua offerta, aumentandone ad esempio il canone mensile, è tenuto ad avvisarti almeno 30 giorni prima che la variazione diventi effettiva. Se non sei convinto delle nuove condizioni, puoi richiedere alla Compagnia il recesso senza penali.
Come inviare un reclamo a WindTre?
Quando Inviare un Reclamo WINDTRE -Telefonicamente, al numero verde 155 o 1928. Entrambi sono disponibili dal Lunedì alla Domenica, dalle 8.00 alle 20.00, e sono gratuiti per i clienti Wind, Infostrada e Telecom Italia. -Via fax, al numero 800901928.
Come mandare un’email a WindTre?
In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all’indirizzo [email protected] o contattare il 159.
Quanto costa rivolgersi ad Agcom?
Quanto costa avviare un procedimento di conciliazione tramite Corecom? Il servizio non ha alcun costo, è totalmente gratuito.