Sommario
Come funziona il conto ING Direct?
Come funziona conto deposito Conto Arancio Conto Arancio non prevede nessun costo di aperture e gestione, senza commissioni per la chiusura o il trasferimento delle somme in giacenza, risultando quindi uno strumento particolarmente conveniente, per investire in maniera sicura i propri risparmi.
A quale gruppo bancario appartiene ING Direct?
ING Italia è parte di ING Group (www.ing.com), gruppo bancario di origine olandese che offre servizi e prodotti bancari in più di 40 Paesi tra Europa, America del Nord, America Latina e Asia. ING è presente in Italia con le attività di Retail Banking e di Wholesale Banking e impiega più di 1000 dipendenti.
Che sigla e ing?
Nederlanden Groep
ING Groep N.V., conosciuto anche come ING Group, è un gruppo bancario olandese. ING è la sigla di Internationale Nederlanden Groep.
Quanto costa aprire un Conto Arancio?
Non ti costa nulla! Noi ti offriamo un conto di deposito a zero spese.
Quanto costa il conto corrente Arancio?
A partire dal mese di aprile 2021 i prezzi del canone aumenteranno. Infatti, annualmente il canone sarà di 6 euro, ossia 0,50 euro mensili. Sarà, comunque, possibile azzerare il canone accreditando lo stipendio o la pensione, oppure con entrate (anche cumulative) di almeno 1.000 euro in un mese.
Cosa è arancio Store?
Si tratta di un negozio finanziario pensato per avere un supporto mirato nella scelta dei principali prodotti della banca. Il nuovo format arricchisce la rete vendita di ING Bank e rappresenta un’evoluzione dei punti vendita allestiti nei principali centri commerciali.
Chi è Fineco Bank?
FinecoBank S.p.A. FinecoBank S.p.A. è una banca diretta multicanale indipendente con oltre 1 390 000 clienti che offre servizi di banking, credit, trading e investimento. Fineco è anche leader in Italia nel trading online, con una quota pari al 24,75% nella classifica “Equity”.
Come si versano i soldi su Conto Arancio?
Ciao Marco, è molto semplice, per versare contanti nel conto arancio basta recarsi presso uno sportello ATM abilitato al versamento contanti, inserire il bancomat collegato al conto e scegliere tra le varie opzioni “versamento contanti”.