Sommario
Come avere la siss?
L’accesso al SISS da parte del cittadino è consentito agli utenti che vengono identificati ed autenticati tramite il servizio di identificazione (IdPC) gestito centralmente dal Centro di Gestione Integrato (CGI).
Come sbloccare tessera sanitaria Lombardia?
Cosa fare se il PIN della carta è bloccato? Se il PIN è stato digitato erroneamente per tre volte, la carta viene bloccata. Occorre quindi utilizzare il software CRS Manager e sbloccare la carta grazie al codice PUK (in questo caso occorre avere un lettore di smartcard).
Cosa fare se la tessera sanitaria non viene riconosciuta?
Cosa devo fare se la mia Carta sanitaria nella funzione di Cns non funziona regolarmente? È necessario richiederne la riemissione, recandosi presso l’ufficio di scelta e revoca dell’Asl di appartenenza o presso un qualsiasi ufficio territoriale dell’Agenzia delle entrate.
A cosa serve carta SISS?
Il SISS nasce come strumento strategico a supporto del modello di organizzazione sanitario e come strumento abilitante allo scambio informativo fra i clinici rendendo possibile una vera e propria azione di continuità assistenziale sui cittadini.
Cosa significa SISS?
Il Sistema Informativo Socio-Sanitario (SISS)
Come sbloccare PUK tessera sanitaria Lombardia?
Il PIN e il PUK possono essere richiesti presso uno degli sportelli preposti dalla Regione di assistenza, presentando un documento di identità in corso di validità. Per ulteriori approfondimenti, si consiglia di consultare il sito della Regione di assistenza.
Come sbloccare tessera sanitaria con PUK?
Tre tentativi falliti di inserimento del PIN bloccano la carta sanitaria. Per sbloccare il PIN occorre avere il codice PUK. Nel caso si fosse sprovvisti del codice PUK occorre recarsi presso gli sportelli delle aziende sanitarie o presso le farmacie e i Comuni che fanno attivazione per farsi fare una Ristampa PIN/PUK.