Sommario
Come riattivare il PC dopo la sospensione?
Come riattivare il computer o il monitor dalla modalità di sospensione o ibernazione? Per riattivare un computer o un monitor dalla modalità di sospensione o ibernazione, spostare il mouse o premere un tasto qualsiasi sulla tastiera. Se non funziona, premere il tasto di accensione per riattivare il computer.
Quale tasto si deve premere per interrompere l’esecuzione di una presentazione?
Se desideri uscire dalla presentazione anticipatamente, 1 – premi il tasto [ESC], da tastiera. Il tasto [ESC] è posto generalmente in alto a sinistra della tastiera.
Come distribuire il testo tra i margini delle diapositive?
Per modificare la spaziatura sopra e all’interno di un paragrafo, usare le opzioni Interlinea: Singola, 1,5 Righeo Doppia. Oppure selezionare Esattamente e quindi aggiungere un valore in punti (compreso tra 0 e 1584) nella casella A. Maggiore è il valore in punti, maggiore sarà la spaziatura.
Come riattivare il PC con il mouse?
Riattiva il PC dall’ibernazione utilizzando la tastiera e il mouse in Windows 10. Riattivare il computer dallo stato di sospensione è piuttosto semplice. Tutto quello che devi fare è premere un tasto qualsiasi sulla tastiera o muovere il mouse (muovendo le dita sul trackpad di un laptop) per riattivare il computer.
Quando si copia una diapositiva per duplicarla vengono mantenute le sue impostazioni di formattazione Eipass?
In questo modo si possono creare presentazioni uniformi. Infatti, quando si copia una diapositiva per duplicarla, vengono mantenute le impostazioni di format- tazione (colore dello sfondo, font dei caratteri, layout, e così via) e non solo i contenuti.
Come passare da una presentazione ad un’altra senza usare la barra delle applicazioni di Windows?
Per aprire la schermata che in Windows 10 permette di passare da una finestra all’altra senza dover tenere premuto alcun tasto, suggeriamo di premere semplicemente CTRL+ALT+TAB: in questo modo le miniature resteranno a video anche rilasciando tutti tre i tasti.