Che tipo di green pass serve per lavorare?
Questo significa che per i lavoratori pubblici e privati con 50 anni di età sarà necessario il Green Pass Rafforzato (Super green pass) per l’accesso ai luoghi di lavoro, a partire dal 15 febbraio 2022 e fino al 15 giugno 2022.
A cosa serve il Greenpass?
La Certificazione verde COVID-19, o green pass, è lo strumento che, in Italia, consente di viaggiare, prendere i mezzi di trasporto pubblico e di accedere ai luoghi di lavoro, a scuola, all’università, alle strutture sanitarie, ai locali che offrono servizio di ristorazione e agli alberghi.
Cosa attesta la Certificazione verde COVID-19?
La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa dopo ogni dose di vaccino) essere negativi al test antigenico rapido nelle ultime 48 ore o al test molecolare nelle ultime 72 ore. essere guariti dal COVID-19 da non più di sei mesi.
Quando scade il Green Pass per i lavoratori?
31 marzo 2022
Green pass e stato di emergenza al 31 marzo 2022 Cominciamo col dire che il green pass obbligatorio, anche nei posti di lavoro, dura insieme con lo stato di emergenza che è stato prorogato al 31 marzo 2022 (rispetto al precedente termine di dicembre 2021).
Cosa serve per prendere il traghetto?
Per l’imbarco è sufficiente presentarsi con il biglietto e documento d’identità. Non è più necessario sottoporsi al tampone, aver effettuato il vaccino e registrarsi sulla piattaforma della Regione.
Come richiedere il green pass rafforzato?
Puoi ottenere gratuitamente, visualizzare, scaricare e stampare il Green pass sulle seguenti piattaforme digitali:
- Su questo sito con Tessera Sanitaria o identità digitale (Spid/Cie)
- Scaricando App Immuni: apre una nuova finestra o App IO. : apre una nuova finestra.
- Sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.
Cosa significa completamento del ciclo vaccinale?
Per quanto riguarda i vaccini Comirnaty, Moderna, Vaxzevria, il ciclo vaccinale completo prevede due dosi, a distanza di alcune settimane l’una dall’altra, in base al tipo di vaccino.
Come si scarica il super green pass?
Puoi ottenere gratuitamente, visualizzare, scaricare e stampare il Green pass sulle seguenti piattaforme digitali: Su questo sito con Tessera Sanitaria o identità digitale (Spid/Cie) Scaricando App Immuni: apre una nuova finestra o App IO. Sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.