Come andare a lavorare al Parlamento europeo?
Come candidarsi Per accedere alle procedure di selezione è necessario candidarsi per via elettronica attraverso il sito dell’EPSO, l’Ufficio Europeo di selezione del personale, creando un proprio account. Si consiglia di leggere accuratamente le informazioni disponibili sul sito http://europa.eu/epso.
Quante ore lavorano all’estero?
E per quanto riguarda l’orario lavorativo? Il massimo di ore che un lavoratore dovrebbe lavorare è di 48 ore settimanali, inclusi gli straordinari, secondo quanto stabilito dalla legge.
Dove andare a vivere e lavorare all’estero?
Dove andare per trovare lavoro? Ecco i 5 pesi migliori!
- 1 – Stati Uniti.
- 2 – Australia.
- 3 – Danimarca.
- 4 – Canada.
- 5 – Svizzera.
Quanto guadagna un esperto nazionale distaccato?
L’END percepisce, oltre alla propria retribuzione in Italia, un’indennità giornaliera di missione (c.d. indennità di soggiorno), non rilevante ai fini pensionistici, che oggi corrisponde al 75% della diaria spettante ai funzionari della Commissione in servizio nei paesi europei ed è pari a circa 105,00 Euro.
Che laurea serve per lavorare al Parlamento europeo?
L’Unione Europea offre un’ampia gamma di opportunità di carriera per i laureati nel campo dell’amministrazione, del diritto, dell’economia, della comunicazione e in tanti altri settori. Per lavorare come assistente (funzionario AST) i requisiti richiesti sono: 1. Diploma di scuola superiore.
Dove posso andare a vivere fuori dall’italia?
Insomma, i motivi che stanno spingendo sempre più italiani a fuggire dal Belpaese sono molti….Se volete cambiare vita, ecco quali sono i migliori Paesi dove andare adesso
- Australia. La nuova America è l’Australia, non c’è dubbio.
- Germania.
- Qatar.
- Thailandia.
- Polonia.
- Singapore.
- Canada.
- Inghilterra.