Sommario
Come si fa a mandare i messaggi vocali?
Inviare messaggi vocali Apri o avvia una conversazione. Tieni premuto il pulsante del microfono . Registra il messaggio. Tocca Invia .
Come lasciare un messaggio in segreteria telefonica?
Inviare un messaggio vocale ad una segreteria telefonica è un passaggio davvero molto semplice. Infatti basterà registrare il proprio messaggio dopo aver ascoltato il segnale acustico “Bip”. Questo verrà emesso subito dopo il messaggio d’avviso.
Come disattivare i messaggi vocali?
Eliminare una conversazione di messaggi, una chiamata o un messaggio vocale
- Apri l’app Voice .
- In basso, tocca Messaggi , Chiamate o Segreteria .
- Tocca una conversazione, una chiamata o un messaggio vocale per selezionarli Altre opzioni .
- Tocca Elimina Tocca la casella accanto ad “Accetto”
Come impostare messaggi vocali WhatsApp?
Ecco come si inviano messaggi vocali:
- apri una chat individuale o di gruppo.
- tocca e tieni premuto il microfono, quindi inizia a parlare.
- una volta terminata la registrazione, solleva il dito dal tasto del microfono. Il messaggio vocale verrà inviato automaticamente.
Come mandare un vocali senza tenere premuto?
Come registrare e ascoltare un memo vocale
- Apri una chat.
- Tieni premuta l’icona del microfono e inizia a parlare.
- Scorri verso l’ alto per registrare senza premere il microfono.
- Quando hai finito, tocca Invia per inviare il messaggio.
Come togliere il messaggio vocale da WhatsApp?
apri WhatsApp e vai nella chat che contiene il messaggio che desideri eliminare. tocca e tieni premuto il messaggio. Puoi anche selezionare più messaggi per eliminarne diversi in una volta sola. tocca Elimina > Elimina per tutti.
Come annullare un messaggio vocale su WhatsApp?
Farlo è molto molto semplice: basta toccare e tenere premuto per selezionarlo, poi premere Altro > Elimina > Elimina per tutti, e il gioco è fatto. Si può eliminare qualsiasi tipo di messaggio inviato, inclusi video, foto, GIF, note vocali, documenti e link, sia nelle chat di gruppo che in quelle a tu per tu.
Come ascoltare messaggi vocali WhatsApp all’orecchio?
Se si vuol ascoltare un messaggio vocale non in vivavoce, si può premere il tasto Play del messaggio e poi avvicinare il telefono all’orecchio come si farebbe quando si sta al telefono, immediatamente l’audio dell’altoparlante dello smartphone viene disattivato e si potrà ascoltare il messaggio senza farlo sentire a …
Come mai non si sentono gli audio di WhatsApp?
Può capitare di aver impostato la modalità “silenziosa” e di aver dimenticato di toglierla. Oppure di avere il volume talmente basso da non riuscire a sentire le note vocali di WhatsApp. Quindi, se non riesci ad ascoltare un messaggio vocale, controlla se lo smartphone è connesso al Wi-Fi o alla rete dati.