Chi è Laura Perselli?
Omicidio coppia di Bolzano, l’autopsia: Laura Perselli è stata strangolata. Sarebbe stata strangolata Laura Perselli, la donna scomparsa da Bolzano il 4 gennaio scorso e che si ipotizza vittima di un omicidio di cui è accusato il figlio Benno, ora in carcere.
Quando è morta la nonna di Benno?
L’anziana, madre di Laura Perselli, dimessa dall’ospedale proprio nei primi giorni di gennaio, è morta poche settimane dopo la scomparsa di sua figlia. Non le era stato detto che Peter e Laura erano spariti misteriosamente la sera del 4 gennaio.
Dove è stata trovata Laura Perselli?
La svolta nelle indagini conferma purtroppo i timori peggiori. Nelle acque dell’Adige, a sud di Egna, è stato ritrovato il corpo di Laura Perselli, la compagna di Peter Neumair e madre di Benno, il giovane bolzanino accusato di aver ucciso i genitori e aver occultato i loro cadaveri.
Come sta Benno?
Si sono concluse le indagini su Benno Neumair: gli inquirenti hanno stabilito quanta possibile premeditazione ci sia stata o meno nel duplice omicidio dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli. Il 4 gennaio 2021, Benno ha ucciso i genitori, come ha confessato successivamente, gettando i loro corpi nell’Adige.
Come si chiama il padre di Benno?
Peter Neumair
Peter Neumair, padre di Benno, il trentenne accusato degli omicidi dei genitori, è stato trovato in forte stato di decomposizione ed è stato riconosciuto tramite alcuni effetti personali, in particolare l’orologio ancora sul polso.
Quanti anni avevano i genitori di Benno?
Il trentenne insegnante di matematica alle medie, appassionato di culturismo, dopo essersi proclamato a lungo innocente, respingendo le accuse di aver ucciso i suoi genitori, Laura Perselli e Peter Neumair, 68 anni lei e 63 lui, ha cambiato radicalmente la sua versione dei fatti.
Quanti anni ha Laura Perselli?
68 anni
Il corpo senza vita di Laura Perselli, 68 anni, era stato rinvenuto nella mattinata di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige all’altezza della frazione di San Floriano in Bassa Atesina a sud di Bolzano.