Sommario
Dove lavora Nicola Porro?
Gestisce un sito Nicolaporro.it e una pagina Youtube. E’ in onda su Canale 5 con Matrix e su Rete4 con Quarta Repubblica in prima serata.
Dove vive Nicola Porro?
Vita privata Ad Andria insieme al fratello Gian Michele gestisce un’azienda agricola di famiglia. È sposato e ha due figli.
Chi è il conduttore di Quarta Repubblica?
Nicola Porro
Quarta Repubblica è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 17 settembre 2018 con la conduzione di Nicola Porro, il lunedì in prima serata. Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma.
Dove è nato Nicola Porro giornalista?
RomaNicola Porro / Luogo di nascita
Cosa fa Nicola Porro?
Giornalista
Presentatore televisivoAutoreConduttore radiofonico
Nicola Porro/Professioni
Che titolo di studio ha Mario Giordano?
Laureatosi in Scienze politiche, dopo l’esordio nel giornalismo presso il settimanale cattolico Nostro tempo, dal 1994 ha collaborato con L’informazione e dal 1996 con Il Giornale, debuttando nel 1997 in televisione nel programma Pinocchio condotto da G.
Quando è nato Nicola Porro?
27 settembre 1969 (età 52 anni)Nicola Porro / Data di nascita
Chi conduce Quarto Grado?
Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata.
Come si chiama il conduttore di Matrix?
Enrico Mentana
Matrix è stato un programma televisivo italiano trasmesso in diretta su Canale 5, ideato e condotto da Enrico Mentana dal 5 settembre 2005 fino al 18 febbraio 2009.
Quanti anni ha Nicola Pisu?
Chi è Nicola Pisu Mirigliani, 32 anni, è uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP 2021? Dai problemi di droga alla denuncia della madre, scopriamo tutto sul concorrente del GF, che ha avuto una relazione con Miriana Trevisan nella casa più spiata d’Italia.