Sommario
Come si fa a sbloccare un Blackberry?
Entra nelle ‘Impostazioni’, seleziona ‘Sicurezza e Privacy’ e poi ‘SIM Card’. Scorri sulla videata verso il basso e tocca il tasto ‘Sblocco Telefono’. Inserisci il codice e tocca ‘OK’. Hai a disposizione 10 tentativi per inserire il codice, dopodiché il cellulare verrà disabilitato.
Come sbloccare il Blackberry z10?
Nella schermata iniziale, posizionare il dito all’estremità superiore dello schermo e scorrere verso il basso. Impostazioni > Protezione e privacy > SIM. Nella sezione Blocco rete telefonica, toccare un elemento bloccato. Alla richiesta, immettere il codice di sblocco.
Come si formatta il Blackberry Z10?
Apri il vano batteria posto sul lato posteriore del BlackBerry. Rimuovi la batteria dal dispositivo. Puoi eseguire un reset manuale di un BlackBerry Z10 tenendo premuto per circa 10 secondi il pulsante “Power” posto sul lato superiore del telefono X Fonte di ricerca .
Come si ripristina un Blackberry?
Come resettare il Blackberry alle impostazioni di fabbrica Scollegare il Blackberry dal computer e selezionare l’icona Opzioni sul telefono. Selezionare Opzioni di protezione ed infine Impostazioni generali. Successivamente seleziona Cancella il contenuto del palmare. Questo cancellerà tutti i dati sul Blackberry.
Come si formatta un BlackBerry?
Come tornare a impostazioni di fabbrica BB q10?
Mentre continui a premere il tasto “Alt”, tieni premuto il tasto “Shift”. Tieni premuto il tasto “Backspace/Delete”. Fallo assicurandoti di continuare a tenere premuti anche i tasti “Alt” e “Shift”. Attendi che il BlackBerry esegua il reset.
Come recuperare la password del BlackBerry?
Se stai cercando di accedere al tuo account Blackberry ID e non ti ricordi la password, la prima cosa che dovrai fare sarà accedere alla pagina web di questo servizio, digitando questo indirizzo nel tuo browser web: http://us.blackberry.com/bbid.html. E una volta lì, dovrai dirigerti all’opzione “Reset your password”.
Come si resetta BlackBerry Playbook?
Effettuare il soft reset di un BlackBerry è davvero molto semplice. Per poter riuscire nell’impresa ti basta afferrare il tuo dispositivo e premere il tasto Alt. Continuando a tenere premuto il tasto Alt pigia poi il tasto Shift destro ed anche il tasto Backspace/Delete.