Sommario
Come eliminare la pelle scura dalle ascelle?
Arancia – sbuccia un’arancia e fai seccare la buccia al sole. Grattugiala fino a ottenere una polvere e forma una pasta aggiungendo acqua di rose e latte. Massaggiala sotto le ascelle per 10-15 minuti poi risciacqua con acqua fredda. Pietra pomice – usala per rimuovere delicatamente le cellule morte dalle ascelle.
Come sbiancare le ascelle nere?
Come sbiancare le ascelle scure: rimedi naturali Ti basta, infatti, strofinare un fetta di limone, meglio se BIO e non trattato con pesticidi, sotto le ascelle per qualche minuto. Poi, ripeti il trattamento tutti i giorni, fino a quando vedrai sparire, giorno dopo giorno, l’alone scuro.
Perché si macchiano le ascelle?
Tra le cause più comuni delle macchie alle ascelle ci sono, l’esposizione ai raggi solari o alle lampade abbronzanti, l’uso di deodoranti che non aiutano a far respirare la pelle e la depilazione che, quando viene effettuata con il rasoio, può portare ad un crescita di pelli più spessi che ancora sottopelle rendono le …
Come eliminare le macchie delle ascelle?
Una vera ed efficace soluzione consiste nel preparare un composto a base di bicarbonato di sodio e acqua ossigenata e mescolare per bene creando una sorta di pastella che andrete ad applicare sulla zona interessata. Strofinate il composto con delicatezza e lasciatelo agire sul tessuto per circa un’ora.
Come si leva il nero sotto le ascelle?
Oltre al bicarbonato, si può utilizzare come scrub anche un composto fatto di olio di oliva e zucchero. Il procedimento è sempre il medesimo: si applica sotto le ascelle inumidite per qualche minuto, dopodiché si risciacqua abbondantemente.
Come togliere il verde dalle ascelle?
Come togliere le macchie gialle dalle magliette sotto le ascelle?
Prendete, quindi, 5 cucchiai di bicarbonato e mezza tazza di acqua. Mescolate i due ingredienti e versate la soluzione sulla macchia gialla da rimuovere. Strofinate delicatamente e lasciate agire per circa mezz’ora. Dopodiché, risciacquate la maglia e lavatela in acqua fredda: sarà di nuovo bianca splendente!
Come schiarire alone ascelle?
Questa la ricetta:
- Mescolare 1 cucchiaio di polpa di cetriolo con 2 gocce di limone.
- Applicare il composto ottenuto ogni 3 giorni sulle ascelle e lascialo agire per 20 minuti.
- Rimuovere il composto con un batuffolo di cotone imbevuto di latte.
- Le ascelle appariranno più chiare già dopo la seconda applicazione.
Come smacchiare aloni gialli sotto ascelle?
Come schiarire la pelle scura?
Succo di limone
- Tagliate un limone e spremetene il succo.
- Diluitelo con pari quantità d’acqua.
- Applicate il mix di acqua e limone sul viso o su eventuali macchie da schiarire con un batuffolo di cotone.
- Lasciate agire per 15 minuti senza mai esporvi al sole.
- Risciacquate bene e idratate la pelle con una buona crema.
Come schiarire l’alone sotto le ascelle?
Come smacchiare ascelle camicie?