Sommario
Chi è Sara Zerocalcare?
Sarah – Potrebbe definirsi come l’alterego femminile del protagonista. Molto diretta e saggia, spesso costringe il protagonista a fare i conti con le sue paranoie, uscendo dal suo piccolo mondo in cui crede d’avere sulle spalle il destino di tutti i suoi cari. È fidanzata con Sailor Uranus.
Che lavoro fa Zerocalcare?
Cartonista
IllustratoreProgettistaCreatore di fumetti
Zerocalcare/Professioni
Il vero nome è Michele Rech, in arte Zerocalcare, ed è attualmente uno dei fumettisti italiani più famosi che ci siano, grazie alle sue storie contenute in numerosi libri di successo. Vincitore di numerosi premi, è anche il responsabile del murale di 40 metri realizzato nei pressi della metropolitana di Rebibbia.
Qual è il vero nome di Zerocalcare?
La storia è raccontata tramite la voce di Zerocalcare che doppia tutti i personaggi tranne il mitologico Armadillo (la coscienza di Zero) interpretato da Valerio Mastandrea. Michele Rech, vero nome del fumettista, è arrivato a questo importante traguardo grazie alla vasta quantità di libri pubblicati dal 2011 a oggi.
Chi sono gli amici di Zerocalcare?
I quattro personaggi principali sono: Armadillo, Secco, Sarah e Cinghiale. Armadillo rappresenta la coscienza di Zerocalcare e può interagire solo con l’autore.
Cosa dice l Armadillo a zero?
Sei cintura nera di come se schiva la vita», dice l’Armadillo a Zero, il protagonista di Strappare lungo i bordi, la serie tv di Zerocalcare su Netflix che sta entusiasmando mezza Italia.
Quanto guadagna un fumettista al mese?
Ovviamente i grandi big del settore guadagnano molto di più, anche 70.000/80.000 euro. Mediamente comunque, un buon fumettista talentuoso con esperienza, guadagna circa 50 euro a tavola.
Quanti anni ha 0 calcare?
38 anni (12 dicembre 1983)Zerocalcare / Età
Chi è secco amico di Zerocalcare?
Gli amici di Zerocalcare rappresentano uno spettro di personalità molto ampio, in particolare, la figura di Secco. Il personaggio è la rappresentazione della follia nella vita di Zerocalcare, un’entità che vive di poker online e compare per la prima volta ne “La profezia dell’armadillo”.