Sommario
Che anabbaglianti monta la Giulietta?
Le luci led Abbaglianti H1 per ALFA ROMEO Giulietta (2010 in poi), consentono la sostituzione delle lampade 6000K led Abbaglianti alla tua ALFA ROMEO Giulietta (2010 in poi), in modalità Plug & Play, cioè senza apportare modifiche e senza l’ausilio di un tecnico specializzato.
Quali sono le lampadine abbaglianti?
Indice
- Philips 12258XV+S2 X-treme Vision Lampada Alogena H1.
- Lampadine H7 LED 10000LM.
- Osram Night Breaker Laser H7.
- Lampadine H1 LED Auto Faro Kit, 60W.
- Philips WhiteVision Effetto Xenon H1.
- Startway Lampadina H4 LED 10400LM.
- OSRAM COOL BLUE INTENSE H1.
Come cambiare abbaglianti Giulietta?
Svitiamo le viti di serraggio del faro da sostituire (sostituire le lampadine). Una volta smontato, troviamo il tappo d’ispezione del faro (posto nella parte posteriore del faro) e rimuoviamolo. Tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l’aiuto di un cacciavite.
Come funziona faro lenticolare?
Nei fari lenticolari, invece, il fascio luminoso passa attraverso una lente che regola la forma del fascio luminoso (ampiezza, asimmetria dell’illuminazione stradale). La lente di questo tipo di faro blocca a sufficienza i riflessi.
Che differenza c’è tra H4 e H7?
Parlando di fari a led è utile avere presente la differenza tra la tipologia H7 e la tipologia H4. I fari a led H7 hanno il doppio delle lampadine per le funzioni abbagliante e anabbagliante, mentre le lampade a led per auto H4 hanno la funzione anche di fari di profondità.
Quanto costa una lampadina H4?
Nuovo (6) da 2,94 € Spedizione GRATUITA sul tuo primo ordine idoneo.
Cosa significa h nelle lampadine?
Lampadine H1 Vengono usate per i faretti antinebbia e per la luce anabbagliante/abbagliante. L’attacco ha linguette fissate alla base metallica del faro. La base è P14,5s.