Sommario
Qual è la linea migliore?
Dalla summa dei parametri appena indicati, si conferma come migliore rete in Italia per Altroconsumo la Giganetwork di Vodafone con 23119 punti seguita da WindTre con 21.084 punti e da Iliad con poco più di 18000 punti insieme a Tim. Il primo operatore è a 18.364 mentre l’altro a 18.349.
Cosa significa Iliad?
La definizione di Iliade nel dizionario è un poema epico greco che descrive l’assedio di Troia, attribuito a Omero e probabilmente composto prima del 700 aC. The definition of Iliad in the dictionary is a Greek epic poem describing the siege of Troy, attributed to Homer and probably composed before 700 bc.
Quale compagnia telefonica conviene di più?
Secondo i risultati, che uniscono gli esiti di quattro prove di velocità e qualità, in questi dodici mesi Vodafone risulta essere in testa con 23.000 punti, seguito da Wind-Tre con 21.000. Al terzo posto si piazza Iliad con più di 18.000 punti, arrivandopraticamente in pari con Tim.
Che compagnia e Iliad?
Iliad è una compagnia telefonica francese che opera sul mercato transalpino dal 1990 e che risulta particolarmente competitiva per via delle sue offerte telefonia mobile low-cost.
Come si chiama Iliad in Francia?
Free, il nome commerciale francese delle sim di Iliad – l’azienda avrebbe voluto usare lo stesso brand anche in Italia ma Vodafone l’ha comprato per tenerlo bloccato – è utilizzata da più di otto milioni di utenti, che su questa sottoscrizione basano il proprio accesso a Internet.
Su cosa si appoggia ho mobile?
Ho Mobile è l’operatore low cost di Vodafone Italia: si appoggia alla rete mobile Vodafone per le sue offerte.
Com’è la copertura di Ho?
Il brand low cost vanta il 99% di copertura in Italia (grazie ovviamente alla rete di Vodafone). La copertura sul territorio (che ribadiamo essere garantita al 99% da rete Vodafone) è ovviamente quel plus importante da tenere in considerazione al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
Come vedere se Iliad prende?
Verificare la copertura internet Iliad è molto facile:
- Tramite www.iliad.it verifica copertura, si potrà visualizzare una mappa interattiva.
- Nella mappa interattiva ci sono delle opzioni di visualizzazioni, dove è possibile cercare la disponibilità dei servizi 2G, 3G e 4G/4G+
Come funziona Iliad in Francia?
Tutti i clienti con SIM Iliad italiana che si recano in Francia possono ora sfruttare il roaming in 4G di Free Mobile, navigando senza costi sulle reti dell’operatore francese a velocità LTE.
In che paesi c’è Iliad?
Verso fissi: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda.