Sommario
Quale è la zeolite migliore?
CLINOPTILOLITE – È la varietà di zeolite in assoluto più fine in natura. Si differenzia da altri tipi – chabasite, bentonite, destinate assolutamente ad altri utilizzi – proprio per la sua dimensione. Questa sua peculiarità la rende più EFFICACE e mette al riparo da qualsiasi tipo di controindicazione.
Dove si può trovare la zeolite?
La zeolite si trova disponibile in erboristeria, farmacia o negozi di salute e benessere naturale. È possibile acquistarla anche online. A seconda che si tratti di polvere o capsule, dal quantitativo ma anche dal marchio che la produce e distribuisce il prezzo della zeolite può variare da circa 20 a 45 euro.
Come assumere Elkopur 312?
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno con acqua (almeno 150 ml). Non superare la dose giornaliera indicata di 6 capsule senza aver consultato il proprio medico o terapista. Si raccomanda di assumere Elkopur 312 per 30 giorni consecutivi, seguiti da una pausa di 3-5 giorni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Quanta zeolite prendere al giorno?
Si consiglia l’assunzione di 9/12 capsule al giorno per il primo mese per poi ridurre a 6/9 nei mesi successivi. 4 confezioni di Zeolite Basic Detox sono sufficienti per il trattamento completo!
Quanto costa la zeolite in polvere?
€ 22,50
Zeolite Polvere prezzo € 22,50.
Come si attiva la zeolite?
Come usare la zeolite attivata in caso di allergia al nichel Se si assume in polvere, generalmente si consiglia la dose di 1 cucchiaino di zeolite per 3 volte al giorno, prima dei pasti principali e sempre con abbondante acqua.
A cosa serve ZeoNam?
NAMED ZeoNam® Med 180 Capsule è un integratore alimentare, formulato a base di Zeolite attivata ad azione detossicante, adsorbente e antiossidante, che può risultare utile per superare situazioni di stress fisico, come ad esempio durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali ( …