Sommario
Come si vestono gli uomini inglesi?
L’uomo che veste in stile inglese non è strizzato nell’abito che indossa ma lo riempie come se fosse disegnato per lui: la camicia segue quindi le linee del corpo (le segue, non le costringe), la cravatta quando c’è è sottile e le scarpe sono morbidi mocassini in pelle.
Come si vestono gli inglesi?
L’abbigliamento in tartan, il trench o gli stivali di gomma sono solo alcuni elementi del guardaroba amati dalle donne britanniche. A una di loro le dobbiamo un’invenzione intramontabile sotto forma di minigonna, ad un’altra invece l’indossare i “wellies” per tutti i giorni.
Come ci si veste a Londra a Settembre?
In settembre ed ottobre le temperature sono ancora miti ma scendono drasticamente nel mese di novembre. Si raccomanda di mettere in valigia pullover, felpe e giacca pesante.
Cosa portare a Londra in estate?
Cosa portare a Londra per essere sempre pronti al meteo.
- Un robusto impermeabile.
- Scarpe chiuse ( considera scarpe da trekking piuttosto che scarpe da ginnastica / scarpe comode da passeggio)
- Un paio di scarpe in più (in estate, sandali comodi sono un’ottima opzione)
- Ombrello.
- Strati extra (la lana è una buona scelta)
Come avere uno stile preppy?
Lo stile preppy si contraddistingue per le sue linee strutturate, i colori pastello, l’utilizzo di capi basic, fantasie a quadri e ricamati….
- Evita le scollature eccessive e i capi con taglio troppo rock. Non sono propri di questo tipo di stile.
- Il troppo storpia!
- Palette di colori scuri.
Come si vestono i lord?
Lord spirituali È simile alla cappa clausa dell’Università di Cambridge: un mantello scarlatto a figura intera con una cappa di semplice pelliccia bianca. Questo è indossato sopra rocchetto e zimarra, che è il comune abito da giorno per i vescovi nella Camera dei lord.