Sommario
Dove seguire cerimonia apertura Olimpiadi?
L’evento sarà visibile in diretta tv, per gli abbonati Sky, su Eurosport 1 e in diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, Now Tv.
Dove vedere cerimonia apertura Giochi?
Solo grazie a discovery+, la piattaforma OTT del gruppo Discovery – con oltre 1.200 ore live nei 19 giorni di competizione e fino a 6 canali in contemporanea dedicati a tutte le 15 discipline e ai 109 eventi previsti – è possibile avere accesso a ogni istante dei Giochi Olimpici Beijing 2022.
Quando c’è la cerimonia di apertura delle Olimpiadi?
Le Olimpiadi di Pechino 2022 si apriranno ufficialmente con la Cerimonia d’Apertura in programma venerdì 4 febbraio (ore 13.00 italiane).
Dove rivedere Cerimonia Apertura Olimpiadi 2021?
La cerimonia, a partire dalle 13 (ora italiana, le 20 in Giappone), sarà trasmessa in diretta streaming su Discovery+ (visibile anche sulle piattaforme TIMvision, Amazon Prime e Fastweb) ed Eurosport Player (visibile anche sulla piattaforma DAZN).
Dove si vedranno le Olimpiadi 2021?
Olimpiadi 2021 chi le trasmette? Sarà possibile seguire le Olimpiadi di Tokyo sulla Rai o su Eurosport player, ma con notevoli differenze. La tv di stato ha acquistato i diritti per circa 200 ore di gare e, purtroppo, solo per la visione tramite tv.
Dove vedere repliche Olimpiadi?
Le repliche e le eventuali gare ancora in corso andranno in onda su RaiSport a partire dalle 10 per terminare alle 17.
Dove guardare Tokyo 2020 Rai?
I Giochi di Tokyo 2020 in chiaro sulla Rai Raidue trasmette, dall’una di notte alle cinque del pomeriggio, le gare che ritiene più interessanti. In caso di contemporaneità di eventi, la Rai non può utilizzare un altro suo canale oltre a Raidue.
Dove vedere le Olimpiadi in diretta?
I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN.
Dove si vedranno le Olimpiadi di Tokyo?
Tutti le gare dei prossimi giochi olimpici di Tokyo 2020 si potranno vedere su Discovery+. La piattaforma di contenuti a pagamento di proprietà di Discovery, infatti, trasmetterà tutto l’evento, con più di 3000 ore live e 30 canali totali dedicati alle gare.