Sommario
Cosa regalare ai testimoni?
Optate per un regalo originale ed elegante scegliendo un accessorio personale che il vostro testimone possa indossare nella vita di tutti i giorni: una borsa o un paio di orecchini per le testimoni di nozze donne, o un borsello, un portafogli, una ventiquattrore, un borsone o un orologio sia per lei che per lui.
Cosa regalare allo sposo da testimone?
Le fedi nuziali, il più classico regalo del testimone di nozze. Sembra essere una tradizione non scritta ma tramandata di generazione in generazione, ma i testimoni di nozze solitamente regalano agli sposi le fedi nuziali, il simbolo materiale di un legame indissolubile.
Cosa si può regalare ai testimoni di nozze maschi?
Tra i regali per i testimoni più scelti dagli sposi ci sono certamente i gioielli, come ciondoli con le iniziali, bracciali rigidi con incisioni e tennis e, per i testimoni maschi, i gemelli, che puoi comunque far personalizzare con incisioni uniche, per trasformare quel regalo in un ricordo prezioso in tutti i sensi.
Come sorprendere i testimoni?
Potreste stampare la formula “vuoi essere il mio testimone di nozze?” su un oggetto a vostra scelta, come una maglietta, una penna, un cuscino, un peluche o quello che più vi piace. Un oggetto fisico, ancor meglio se personalizzato, vi permetterà di ricordare quel momento per sempre.
Cosa regalare ai compari di nozze?
Il compare di anello è colui che ha il compito di regalare le fedi e può svolgere anche il ruolo di testimone. Il testimone, è colui che opera a testimonianza del matrimonio durante la celebrazione del rito civile o religioso e può anche non essere compare di fede.
Quanto si regala ad un matrimonio da parte del testimone?
Poi ci sono i testimoni, i cui regali si aggirano sui 700/1000 euro e infine gli amici che generalmente si conteggiano sui 100/150 euro a testa.
Quanto spendere per il regalo ai testimoni di nozze?
Quanto spendere per il regalo ai testimoni? Tutto dipende, ovviamente, dal budget del matrimonio. Una cifra media per nozze semplici potrebbe essere 80 euro a persona, partendo da un minimo di 50 per arrivare a un massimo di 150-200 euro.