Sommario
Dove abita Smalling a Roma?
Insieme a lui la moglie e il figlio Leo appena nato, che adesso ha due anni. Ha scelto di prendere una villa in zona Appia Antica, non omologandosi alla maggior parte dei compagni di squadra che abitano tra Casal Palocco e l’Eur Torrino.
Dove gioca Chris Smalling?
Associazione Sportiva RomaChris Smalling / Squadra attuale (#6 / Difensore)L’Associazione Sportiva Roma, meglio nota come AS Roma o più semplicemente Roma, è una società calcistica italiana con sede nella città di Roma. Milita in Serie A, la massima divisione del campionato italiano. Wikipedia
Perché Smalling non gioca?
Caso Smalling La Roma nell’ultimo comunicato del 12 gennaio, ha dichiarato la positività di un calciatore e non ha citato il “completamento del ciclo vaccinale”. Per tornare a giocare, il calciatore dovrà attendere l’esito negativo di un nuovo tampone molecolare tra dieci giorni.
Quando recupera Smalling?
Continua il percorso di recupero di Chris Smalling. Il difensore inglese è fermo da inizio ottobre, quando ha rimediato un infortunio al flessore della coscia destra nella partita contro l’Empoli e il rientro slitterà ancora di qualche settimana.
Dove vivono i giocatori della Roma?
Dove abitano i giocatori a Roma Ecco perchè da queste parti invece, tra le zone più gettonate dai giocatori della Capitale c’è sicuramente quella di Casal Palocco, una era e propria oasi immersa nel verde e ricca di servizi e lussuose abitazioni.
Dove giocava Smalling prima della Roma?
Gli inizi. Cresciuto nelle giovanili del Millwall, nel 2006 comincia la sua carriera da professionista nel Maidstone United, con cui disputa 16 partite in due stagioni, segnando anche un gol.
Quanti anni ha Chris Smalling?
32 anni (22 novembre 1989)Chris Smalling / Età
Cosa mangia Smalling?
La sua alimentazione tipo predilige come proteine: latte di soia, proteine vegetali in polvere, tofu, noci varie e legumi; mentre come carboidrati assume riso, patate, avena, frutta e verdure in generale assunte anche come frullati, che permettono di assumere più calorie senza appesantire.
Perché non gioca Karsdorp?
Il Faraone sarà costretto al forfait anche per la sfida di domani contro il Cagliari, saltando così la sua seconda partita dopo la Juventus per un problema muscolare. L’attaccante non ha lavorato con i compagni e non sarà convocato per la gara contro i sardi.
Quanto dura l’infortunio di Smalling?
Salterà sicuramente le sfide contro Juve e Napoli. Problemi in difesa per la Roma. Chris Smalling ha infatti riportato una lesione al flessore della coscia destra e resterà fuori per due o tre settimane.