Sommario
Chi è il giocatore con più cartellini rossi al mondo?
Gerardo Bedoya Colombia ha il dubbio onore di essere il giocatore con più cartellini rossi di tutti i tempi. Bedoya è stato espulso in 46 occasioni.
Quante espulsioni ha ricevuto Messi?
Leo Messi il cartellino rosso non lo vede quasi mai. Infatti, in tutta la sua carriera il campione argentino è stato espulso soltanto due volte, entrambe con la maglia dell’Argentina.
Quanti Rossi ha messi?
Lionel Messi ha ricevuto 1 gialli cartellino e 0 rossi cartellini.
Quante volte è stato espulso Benzema?
KARIM BENZEMA: zero espulsioni in 17 anni Zero le espulsioni, e appena 16 i cartellini gialli in carriera.
Quante espulsioni ha Ramos?
Con il cartellino rosso rimediato in Real-Manchester City 1-2 del 26 febbraio 2020 stabilisce il record di 26 espulsioni nella storia dei blancos, della Liga, della Nazionale e — con 4 rossi — anche della Champions League.
Quanti cartellini rossi ha preso Ronaldo il fenomeno?
Cristiano Ronaldo è stato espulso direttamente sette volte in carriera con i club in cui ha giocato, nessuna volta in Nazionale. L’attaccante portoghese è stato anche espulso per doppia ammonizione altre quattro volte (due con il Real e due con lo United) per un totale di undici.
Quanti cartellini ha preso Ronaldo?
Cristiano Ronaldo ha ricevuto 1 gialli cartellino e 0 rossi cartellini. Nella Champions League stagione 2021/22, Cristiano Ronaldo ha giocato 5 partite.
Cosa ha vinto Messi 2020 2021?
Lionel Messi ha vinto il Pallone d’oro per la settima volta nella sua carriera. Il calciatore argentino, 34 anni, ha trionfato davanti al polacco Robert Lewandowski.
Quanti cartellini rossi ha preso Zanetti?
Sulla fascia destra non può mancare un’altro calciatore che ha vissuto gran parte della sua carriera in Italia, ovvero l’ex bandiera dell’Inter Javier Zanetti. Due cartellini rossi nel corso della sua lunghissima avventura in campo rappresentano un fiore all’occhiello per l’argentino.
https://www.youtube.com/watch?v=XInRjC4lKgA