Quale laser è più efficace?
Alexandrite
Alexandrite: è il laser più utilizzato ed è quello che offre i migliori risultati con una certa rapidità, per di più è adatto anche per eliminare la peluria residua.
Quale laser per depilazione definitiva?
«Tendenzialmente i laser usati per l’epilazione sono tre: quello ad alessandrite, quello a diodo e il neodimioyag. Tre laser diversi che vengono tutti assorbiti dalla melanina presente nel bulbo pilifero ma con un impatto diverso sulla pelle.
Qual è il miglior laser a diodo?
Tria Hair Removal Laser 4x: tra i migliori epilatori laser a diodo. Il Tria Hair Removal laser 4x è, senza dubbi, uno dei migliori epilatori laser a diodo presenti sul mercato. Clinicamente testato, sicuro ed efficace. Consente di ottenere gli stessi risultati di un’epilazione laser professionale.
Quante sedute alessandrite?
Quante sedute? Per un efficace trattamento di epilazione definitiva sono necessarie, di norma, da 4 a 6 sedute, eseguite a distanza di 30/40 giorni.
Quanto costa il laser alle parti intime?
Di norma si richiedono tra i 30 e i 50 euro per le zone più ridotte, tra cui inguine, baffetti e ascelle, e 80-100 euro per le parti più estese, tra cui gambe e braccia. Bisogna inoltre dire che per ogni zona di queste sopra citate, sono necessarie almeno 8-10 sedute.
Cosa è meglio laser o luce pulsata?
Il laser dà risultati migliori rispetto alla luce pulsata, tuttavia non sono uguali per tutti, ma dipendono principalmente da due fattori: la tipologia di pelo e la zona da trattare. «Il pelo deve essere colorato, perché il laser riconosce la melanina, quindi più grosso e più scuro è, meglio è.
Quanto costa epilazione laser diodo?
In genere viene fissato un prezzo al minuto che può variare da 1 Euro a 2,50 Euro. Ne consegue che l’epilazione definitiva con laser a diodo delle ascelle può arrivare a costare (in tutto) dai 150 Euro ai 230 Euro, mentre l’epilazione definitiva dell’addome può costare dai 250 ai 360 Euro.