Sommario
Che malattia ha avuto bebè?
Bebe Vio: biografia All’età di 11 anni viene colpita da una grave meningite che le causa una seria infezione seguita da necrosi. Purtroppo la malattia ha il sopravvento e si rende necessaria l’amputazione di avambracci e gambe.
Quanti anni ha Baby bio?
24 anni (4 marzo 1997)Beatrice Vio / Età
Quanti arti mancano a Bebe Vio?
Il 20 novembre 2008, all’età di 11 anni, è stata improvvisamente colpita da una meningite fulminante che ha causato una grave infezione del sangue che ha devastato il suo giovane corpo e che ha portato alla tragica conseguenza dell’amputazione di tutti e quattro gli arti.
Qual è il cibo preferito di bebè Vio?
«Io sono una grande appassionata di sushi, mi piace moltissimo e chi mi segue lo sa. Per questo ogni settimana riesco a mangiarlo almeno una volta, per il resto però seguo una dieta molto varia».
Cosa ha Bebè Vio sul viso?
La diagnosi è terrificante: meningite fulminante, causata da un meningococco di gruppo C. Le sue condizioni peggiorano progressivamente per la formazione di necrosi e infezioni. L’unico modo per salvarla prevede l’amputazione di gambe e avambracci. Soltanto così i medici riescono a tenerla in vita.
Dove è nata Beatricevio?
VeneziaBeatrice Vio / Luogo di nascita
Quando è nata bebè Vio?
4 marzo 1997 (età 24 anni)Beatrice Vio / Data di nascita
Chi è la campionessa di scherma?
Bebe Vio ha quindi 24 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La ragazza è una schermitrice italiana e campionessa olimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico. Cresciuta a Mogliano Veneto, è seconda di tre fratelli. La ragazza pratica scherma fin dall’età di cinque anni e mezzo.
Quanti oro ha vinto Bebe Vio?
Lo ha scritto Bebe Vio, su twitter, con il disegno di due medaglie d’oro, i premi vinti a Rio 2016 e Tokyo 2020 che la consacrano ancora una volta campionessa olimpica nella scherma, specialità’ fioretto.
Che malattia ha Bebe Vio?
meningite
Bebe Vio nasce a Venezia e cresce a Mogliano Veneto, con un fratello maggiore e uno minore. Fin da subito pratica scherma, oltre a essere una scout. A undici anni, però, nel 2008, arriva la malattia: la meningite di tipo B.
Che malattia ha Carlotta Gilli?
Carlotta è affetta dalla malattia di Stargardt, una retinopatia degenerativa legata a mutazione del gene ABCA4, che colpisce circa una persona su diecimila.