Sommario
Come usare Quasar doccia?
Spruzzare una piccola quantità di Quasar Vetri sulla superficie da pulire e passare semplicemente un panno pulito. In pochi istanti la superficie tornerà brillante e senza aloni. Non necessita di risciacquo.
Come pulire il piatto doccia in ceramica?
Uno dei composti fatti in casa più utilizzati per pulire il piatto doccia è realizzato con bicarbonato, aceto bianco e del limone. Le quantità di ciascuna sostanza sono abbastanza indicative, basta tenere presente che il risultato dovrà essere una crema non troppo liquida, bensì piuttosto densa.
Come fare per il calcare per la doccia?
Come agire sul calcare Spruzzate generosamente il composto anticalcare naturale sulle macchie di calcare da eliminare e poi strofinate con una spugnetta. Risciacquate e poi asciugate con un panno morbido che non lasci residui per evitare la formazione degli aloni.
Come usare Viakal spray?
Lo puoi usare tutti i giorni in bagno ed in cucina per assicurarti pulizia e brillantezza giorno dopo giorno….Suggerimenti d’uso:
- Versa Viakal sulla superficie da pulire.
- Strofina con un panno asciutto o umido.
- Risciacqua con acqua.
- Per le incrostazioni difficili, lascia agire fino a 5 minuti e rimuovi.
Come pulire box doccia velocemente?
Ti consigliamo di mettere in uno spruzzino dell’aceto bianco mescolato a dell’acqua tiepida. Spruzza il liquido ottenuto su tutte le pareti del box doccia e, poi, friziona con una spugna delicata. Sciacqua poi accuratamente e utilizza il tergivetro per evitare il formarsi di macchioline d’acqua.
Come eliminare le macchie scure dal piatto doccia?
In questo caso utilizza l’aceto concentrato, un prodotto per la pulizia che trovi in distribuzione nei normali supermercati. Copri la macchia con l’aceto e lasciarlo agire per 15 minuti. Strofina con un panno fino a rimuovere la macchia e risciacqua con acqua calda.
Come pulire un piatto doccia macchiato?
Sciacquare l’intera superficie con abbondante acqua. Pulire tutta la superficie del piatto con un panno umido e un prodotto specifico per il tipo di macchia (calcare, adesivo per piastrelle. grasso, residui di sapone). Lasciare il panno umido sull’area piú sporca e lasciare agire il prodotto per almeno 15-20 minuti.