Sommario
Perché i calciatori si tolgono la maglia?
Viene deciso di adottare tale regola, in soldoni, per evitare rabbia eccessiva nel tifoso avversario e nei giocatori dell’altra squadra, per evitare polemiche, perdite di tempo ed episodi spiacevoli in campo.
Come trasformare una t-shirt in una canotta?
😉 Ops!
- Stendi la maglietta su una superficie piana e liscia qualsiasi piega.
- Usa le forbici per tagliare le maniche della maglietta.
- Infila la maglietta e decidi quanto vuoi che la scollatura sia profonda e il giro maniche scollato.
Come creare un crop top con una maglietta?
Un altro modo per ricavare un crop top da una vecchia maglietta che non utilizzate più è quello di accorciarla di circa cinque o sei centimetri: dovrete solo tagliare la maglietta nella parte finale, seguendo una linea orizzontale. In questo modo scoprirete l’ombelico e avrete un delizioso crop top.
Come indossare t-shirt oversize donna?
La t-shirt oversize da donna si abbina alla perfezione sulla gamba nuda accompagnata da sneakers o stivali altissimi e allo stesso tempo si lega a pantaloni che abbracciano la tua figura come leggins oppure jeans super skinny oppure a collant!
Come fare un nodo alla maglia?
Fai scivolare l’orlo della t-shirt attraverso la O finché la maglia non diventa aderente in vita. Premi il pollice contro il tessuto, quindi avvolgi la coda attorno all’indice e al medio per formare un cappio. Fai passare la coda attraverso il cappio e tirala per stringere il nodo.
Come fare una canotta con una maglietta?
Passaggi
- Trova una canottiera da usare come modello.
- Scegli la maglietta.
- Rovescia la maglietta in modo che la parte esterna finisca all’interno.
- Stira sia la maglietta che la canotta in modo da eliminare tutte le pieghe.
- Prepara il modello.
- Ferma la canotta sulla maglietta utilizzando degli spilli.
- Taglia la maglietta.
Come indossare una t-shirt oversize?
Se c’è una cosa che va tantissimo tra le donne, è la t-shirt oversize. Indossata sui jeans o con un paio di pantaloni eleganti, è perfetta se la incastrate lateralmente in modo da lasciare scoperta un’anca (vi snellirà la figura). Come scarpe scegliete un paio di décolleté nere o cipria abbinate a una pochette.
Come indossare t-shirt oversize?
Per un aspetto rilassato ma moderno il trucco è scegliere un paio di leggings, una maglietta oversize e una felpa con cappuccio da annodare in vita. La t-shirt ideale è a tinta unita, meglio se con stampa grafica sul davanti. E per un tocco ultra femminile basta arrotolare leggermente le maniche della maglia.