Sommario
Cosa significa la sigla CF?
– Abbreviazione del lat. confer «confronta», ancora in uso in molti paesi, più rara in Italia , dov’è usata più spesso l’abbrev.
Cosa significa FC in inglese?
Football Club AC, FC (associazione calcistica).
Cosa significa FC in medicina?
Riserva cardiaca e frequenza di riserva cardiaca.
Che cos’è il CF cliente?
Il codice fiscale è una sequenza alfanumerica che identifica le persone fisiche all’interno del territorio italiano. Il codice fiscale del tuo cliente non deve necessariamente essere inserito nelle tue fatture.
Cosa significa inserire il CF cliente?
Cosa significa inserire il CF cliente? Detta in termini più semplici per login cliente intendiamo identificare un cliente e quindi i suoi dati attraverso un nome o una mail e un codice, o password.
Dove si trova il codice fiscale?
Il codice fiscale è riportato nella propria tessera sanitaria. La tessera sanitaria è quel documento personale che attesta l’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale (SSN), e per i cittadini maggiorenni questa tessera ha anche la funzione di carta nazionale dei servizi.
Cosa vuol dire il tuo codice fiscale?
Il codice fiscale è un codice utilizzato ai fini fiscali ed amministrativi per identificare in modo univoco i cittadini italiani. – il giorno di nascita: in caso di sesso femminile si aggiunge 40 per cui è chiaro che se si trova scritto, ad esempio, 52, non può che trattarsi di una donna nata il 12 del mese.
Cosa vuol dire login errato?
Se uno dei due dati forniti è sbagliato, il sistema segnala l’errore, ma non segnala invece se in esso sia presente il nome utente o la password, in modo da rendere difficoltoso indovinare il nome utente e la password.
Cosa vuol dire fare un login?
Il termine LOGIN (si legge loghìn) viene usato in moltissime situazioni: per entrare nel sito della banca, oppure ad esempio per accedere a un social network, quando decidiamo di controllare la casella di posta elettronica, e così via.