Sommario
Come sono i caschi HYP?
Entrambi caschi sono dotati di calotta in tecnopolimero iniettato ad alta densità, chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica, visiera lunga antigraffio e, caratteristica sempre gradita, visierino interno parasole a scomparsa. I due caschi sono disponibili in cinque taglie: 54/XS, 56/S, 58/M, 60/L e 61/XL.
Dove sono costruiti i caschi LS2?
Oggi LS2 produce circa tre milioni di pezzi l’anno, a Barcellona ci sono i team di progettazione e studio del prodotto, oltre al magazzino che gestisce la distribuzione in tutta Europa. Attualmente la gamma si è allargata anche all’abbigliamento e ai guanti da moto.
Dove sono prodotti i caschi Premier?
Nato a Westminster, California, nel 1956, il marchio PREMIER e la produzione si trasferiscono in Italia nel 1987. La PREMIER intraprende con determinazione e spirito d’innovazione la nuova realtà produttiva con continue trasformazioni, proiettandosi ad oggi come azienda leader del settore.
Chi produce i caschi hype?
Caratterizzato da una linea molto moderna e realizzato in leggerissima fibra di carbonio, il nuovo integrale HP8. 51 è il modello top di Hype, marchio di proprietà del Gruppo Wheelup. Di livello anche le finiture e gli accessori.
Come sono i caschi LS2?
I caschi integrali LS2 si fanno certamente apprezzare per il loro prezzo, davvero molto basso e altamente concorrenziale; tuttavia, sarebbe diminutivo parlarne come un compromesso o qualcosa di destinato esclusivamente a coloro che si accontentano di adeguarsi agli obblighi imposti dal Codice della Strada.
Che marca è LS2?
LS2 è un nuovissimo marchio di caschi progettato e disegnato in Spagna a Barcellona . La sua gamma di caschi al momento è solo in termoplastica e per il prossimo anno è in previsione l’uscita della gamma LS2 fibra .
Dove producono i caschi Scorpion?
New entry nel mondo dei caschi: arriva il marchio Scorpion-Exo, un’azienda Sud-Coreana con base a Strasburgo che ha fatto fortuna nel mondo per i suoi modelli dal look moderno e trasgressivo, con grafiche che richiamano i tattoo e le incisioni praticate sulla pelle dai Maori, il popolo guerriero abitante la Nuova …
Chi produce i caschi Blauer?
Blauer HT è la nuova linea di caschi proposta da FGF Industry spa e distribuita attraverso una selezione dei migliori negozi specializzati del settore moto e fashion.
Qual è il casco modulare migliore?
Ora sapete tutto: potete scegliere uno tra i migliori caschi modulari e viaggiare senza confini.
- AGV SportModular – 699,95 euro.
- Caberg Levo – a partire da 389,99 euro.
- HJC RPHA 90S – 479,90 euro.
- LS2 FF399 Valiant – 279 euro.
- Nolan N100-5 – a partire da 359,99 euro.
- NOS NS-8 – 189 euro.
- Premier Delta – 219 euro.